Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2017

Anche quest'anno iniziative della Fidas Teramo per San Valentino

 

TERAMO, 11.2.2017 -- Anche quest’anno la Fidas, l’Associazione Donatori Sangue di Teramo, organizza per San Valentino una simpatica e meritevole iniziativa. In occasione della tradizionale festa degli innamorati la Fidas invita tutte le coppie ad esprimere un segno di affetto nei confronti delle proprie compagne o compagni e di coloro che hanno bisogno, con una donazione di sangue. Dal 13 al 28 febbraio tutte le coppie che si recheranno a donare presso il centro trasfusionale dell’Ospedale di Teramo riceveranno un simpatico regalo: un buono per una serata in pizzeria per due persone o due ingressi per il cinema (film a scelta).
Essere donatori di sangue significa anche controllare periodicamente il proprio stato di salute, acquisire conoscenza e consapevolezza dei giusti stili di vita, rispettare se stessi e quindi anche coloro che ci sono vicini. Va ricordato che per donare occorre avere 18 anni, pesare più di 50 chili e soprattutto essere in perfetta salute. E’ un appuntamento da non mancare per tutti coloro che amano davvero.

   
  Il Presidente
Pasquale Di Patre

Dal 13 al 28 febbraio tutte le coppie che si recheranno a donare presso il centro trasfusionale dell’Ospedale di Teramo riceveranno un simpatico regalo

 

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo