Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2017

Gelco S.r.l.: raggiunta la preintesa al tavolo delle relazioni industriali

 

TERAMO, 12,10.2017 - Raggiunta ieri sera, al tavolo delle Relazioni Industriali, una pre intesa tra i sindacati e la Gelco Srl (azienda dolciaria di Castelnuovo al Vomano) sulla nuova organizzazione del lavoro.

L'Azienda, del Gruppo Perfetti, rappresenta una delle migliori realtà produttive nel panorama provinciale; infatti, negli ultimi anni, in controtendenza ha registrato un significativo incremento occupazionale.

Erano mesi, però, che non si riusciva a chiudere un accordo sulla proposta dell’azienda di una nuova organizzazione del lavoro; ieri sera quindi, anche grazie alla mediazione della Provincia e segnatamente del presidente Renzo Di Sabatino, è stata raggiunta una pre intesa che dovrà essere ratificata dall’assemblea dei lavoratori.

 

«La mia proposta é una mediazione equilibrata tra quelle dell'azienda e dei sindacati» ha dichiarato Renzo Di Sabatino a margine dell’incontro.

 

Stando a quanto dichiara l’ azienda, l’accordo comporterebbe un riconoscimento salariale e un aumento delle unità lavorative.

   
 

Testata on-line "La Provincia di Teramo"
Reg. Tribunale di Teramo n° 198 del 22/10/1982
Direttore Responsabile: Pina Manente
Ufficio Stampa - Via G. Milli, 2 - 64100 TERAMO

 

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo