Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2017

Atri: trovata  droga all’interno di un bar, il questore lo chiude per 7 giorni

 

TERAMO, 31.10.2017 - Questo pomeriggio  personale del Commissariato di Atri ha notificato un’ordinanza di chiusura per 7 giorni emessa dal Questore di Teramo dott. Enrico De Simone nei confronti del titolare di un bar situato in Atri, in via Aldo Moro.

Il provvedimento questorile è stato adottato ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S. a seguito dei controlli mirati effettuati dagli uomini del Commissariato di P.S. di Atri, unitamente all’unità cinofila antidroga della Questura di Pescara, che negli scorsi giorni  nell’ambito di un servizio diretto a prevenire il fenomeno dello spaccio delle sostanze stupefacenti, avevano rinvenuto all’interno del locale, più precisamente sul pavimento adiacente al bancone del bar, 2 involucri di cocaina del peso di circa un grammo nonché,  nelle immediate adiacenze, davanti alla porta di accesso dell’esercizio, 11 grammi circa di hashish.

All’interno del locale erano state inoltre identificate più persone con precedenti per rissa, lesioni personali e soprattutto in materia di violazione della normativa sugli stupefacenti (uso personale, detenzione e spaccio) tanto da far ritenere che il bar fosse meta di ritrovo di giovani dediti all’uso e al traffico di droga.

La chiusura ha quale obiettivo principale quello di preservare l’ordine pubblico, la moralità pubblica, il buon costume e la sicurezza del cittadino, tutelando interessi ritenuti prioritari rispetto a quelli privatistici espressi dal titolare del bar e creare un effetto dissuasivo nei confronti di soggetti pericolosi.

   
 

Portavoce Addetto Stampa

Questura di Teramo

 

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo