Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2017

Alba Adriatica: La Polizia denuncia un uomo per maltrattamenti di animali

 

TERAMO, 28.7.2017 - La notte decorsa gli Agenti della “Volante Mare” sono stati chiamati perché un uomo, nella centralissima Via Marconi, stava dando in escandescenze.

Il soggetto molestava i passanti e,  utilizzando il guinzaglio, faceva  “ruotare in aria” il proprio cane mettendone a rischio la propria vita.

Giunti sul posto,  i poliziotti si sono trovati di fronte una persona in preda ai fumi dell’alcool: rifiutava  di fornire le proprie generalità iniziando a spintonare gli operatori.

Con non poca fatica è stato immobilizzato  e condotto in Questura per gli accertamenti necessari anche perché sprovvisto di documenti.

E’ stato così denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità e maltrattamento di animali.

I poliziotti hanno dato una prima assistenza al piccolo cane di razza “Maltese” e rivolgendosi all’Ospedale Veterinario, sono risaliti alla proprietaria del cane che è risultata essere la madre deceduta dell’uomo. Il cane uno splendido esemplare di maltese, di nome Ciuffo, in attesa di una struttura che possa ospitarlo, è stato affidato alla A.S.L..

   
 

Portavoce Addetto Stampa

Questura di Teramo

V.Q.A. Dr. Mimmo De Carolis

Si rifiuta anche di fornire le proprie generalità e fa resistenza agli Agenti

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo