Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2017

Polizia di Teramo e di Memmingen rinnovano l’amicizia

 
 

TERAMO, 30.10.2017 - Sabato scorso, 28 ottobre, una delegazione della Polizia di Stato di Teramo ha presenziato ai festeggiamenti della Polizia di Memmingen, contraccambiando così la visita ricevuta a Teramo il 10 aprile 2017, in occasione dell’Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato.

A capo della delegazione il Questore di Teramo, Dr. De Simone, che ha rinnovato un’amicizia giunta al 22° Anniversario.

Ad accogliere la delegazione il Capo della Polizia Autostradale, Rainer Fuhrmann, e il Capo della Polizia Criminale, Daniela Husseneder.

Non sono mancati importanti momenti di reciproco scambio professionale anche in relazione, in particolar modo, alle attuali problematiche connesse ai vari attentati di fondamentalisti islamici ed al fenomeno migratorio.

Presso il Municipio di Memmingen, ove in primo piano era stata posta la bandiera tricolore italiana, la delegazione è stata ricevuta dal Sindaco di Memmingen, Manfred Schilder, che ha voluto rimarcare l’amicizia tra le due Istituzioni.

Presenti anche i coordinatori del gemellaggio, Commissario Engelbert Einsdler e Isp.C. Giuseppe Calandrini, quest’ultimo anche nella veste di Presidente dell’ANPS - Associazione Nazionale della Polizia di Stato, Sezione di Teramo.

 Il Sindaco ed una rappresentanza dei colleghi della Polizia di Memmingen sono stati invitati ai festeggiamenti che si terranno il 29 settembre 2018 in Roma, in occasione del 50° Anniversario della nascita dell’ANPS.

   
 

Portavoce Addetto Stampa

Questura di Teramo

V.Q.A. Dr. Mimmo De Carolis

Per i festeggiamenti della Polizia tedesca, contraccambiando così la visita ricevuta a Teramo il 10 aprile 2017, in occasione dell’Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato. A capo della delegazione il Questore di Teramo, Dr. De Simone, che ha rinnovato un’amicizia giunta al 22° Anniversario.

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo