Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2017

Tortoreto: Inaugurata la nuova sede della scuola materna "San Giuseppe"

 
 

TORTORETO, 25.5.2017 -  In data odierna, accompagnato dal Segretario Comunale dr.ssa Tiziana Piccioni, dal Responsabile dei Lavori Pubblici Arch. Leo Di Febo, dal Responsabile del Settore Scolastico dr.ssa Marina Marchegiani e dalla Responsabile dell’Ufficio di Staff del Commissario dr.ssa Valeria Coppa, il Commissario straordinario di Tortoreto Francesco Tarricone si è recato a Terrabianca dove si è proceduto alla riapertura ufficiale  della Scuola Materna Paritaria San Giuseppe.

              Presenti per l’ASP. n.1 il dr. Di Pietro e la Sig.ra Maraessa, oltre ovviamente alle maestre, alle suore e ai bambini frequentanti l’Asilo.

              Si è constatato  con viva soddisfazione l’esito dei lavori di adeguamento dell’immobile alla attuale funzione di Asilo-Nido ed il rispetto del crono-programma che prevedeva la riconsegna del plesso alla fine del mese di maggio.

              I rappresentanti dell’Azienda hanno ringraziato il Commissario e quanti hanno lavorato per consentire la riapertura e la ripresa dell’attività socio-educativa-scolastica, anche nella prospettiva di avere una sede nuova e funzionante per il prossimo anno scolastico.

   
 

UFFICIO DI STAFF DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO – Dott.ssa Valeria Coppa

I rappresentanti dell’Asp n. 1 hanno ringraziato il Commissario e quanti hanno lavorato per consentire la riapertura e la ripresa dell’attività socio-educativo-scolastica, anche nella prospettiva di avere una sede nuova e funzionante per il prossimo anno scolastico

 

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo