Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
News
REGIONE 2017

 

Bandiera Verde 2017: Otto località premiate in Abruzzo

 

ROMA, 26.4.2017 - Spiagge a misura di bambini. Come ogni anno è stata pubblicata la mappa del mare dove le famiglie potranno trascorrere le vacanze estive al meglio. Sono 134 le spiagge italiane promosse da 2.305 pediatri che hanno ottenuto la Bandiera verde 2017.

Per stabilire la qualità delle spiagge sono stati analizzati diversi elementi, dall’acqua pulita e bassa vicino alla riva, alla sabbia migliore per fare castelli, dai bagnini alle scialuppe di salvataggio, dai giochi agli spazi dove cambiare il pannolino o allattare, senza dimenticare la vicinanza di locali come gelaterie, bar e ristoranti.

 

Per l'Abruzzo i riconoscimenti sono andati a Giulianova (Teramo), Montesilvano (Pescara), Pescara, Pineto-Torre Cerrano (Teramo), Roseto degli Abruzzi (Teramo), Silvi Marina (Teramo), Tortoreto (Teramo), Vasto Marina (Chieti).

 

altro...»»»

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo