Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
giulianova 2018

La Piscina comunale riapre anche la mattina

 

GIULIANOVA, 15.1.2018 - La Piscina comunale da domani, 16 gennaio, tornerà ad essere accessibile la mattina con orario 9.30-14.30.

E' stata infatti trovata la soluzione per garantire l'accesso alla struttura, oltre che nel pomeriggio ed alla sera, anche la mattina dopo il pensionamento di un dipendente che ha reso necessario affrontare e risolvere questioni connesse al rispetto delle normative sugli orari lavorativi del personale presente ma anche quelle, strettamente connesse, delle disposizioni sulla sicurezza.

 

«Avevamo promesso una soluzione e la soluzione è stata trovata - dice il sindaco Francesco Mastromauro con la vice con delega allo Sport Nausicaa Cameli e l'assessore al Personale Cristina Canzanese -. Grazie infatti alla convenzione siglata stamane tra i dirigente Corinto Pirocchi ed Enrico Iannetti, presidente della Nuoto Club Giulianova ASD, questa  associazione metterà a disposizione istruttori di nuoto e allenatori che presteranno servizio nella Piscina, permettendo così la sua fruizione nella mattina. Si tratta di persone estremamente qualificate in quanto sono in possesso sia del brevetto di assistente bagnante della FIN, la Federazione Italiana Nuoto, sia delle certificazioni per l'uso del defibrillatore. Una soluzione, quindi, ottimale. Per cui da domani la Piscina tornerà ad essere accessibile con orario continuato dalle ore 9.30 sino alle 20.30».

   
 

Coordinatore Ufficio di Staff

Dott. Sandro Galantini

e-mail s.galantini@comune.giulianova.te.it

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo