Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2018

Pineto: Deteneva stupefacenti mentre era al bar, denunciato

 

TERAMO, 1.12.2018 - Ieri sera, Agenti del Commissariato di P.S. di Atri, con il concorso della squadra cinofili della Questura di Pescara, hanno effettuato una serie di mirati controlli volti alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti in aree pubbliche e locali di Silvi e Pineto.

In particolare in detta ultima cittadina, per la precisione nella frazione di Mutignano, i Poliziotti hanno effettuato un controllo ad un bar: appena iniziata l’attività, hanno notato un uomo di circa 40 anni seduto all’esterno dell’esercizio pubblico che ha cercato di allontanarsi, con falsa disinvoltura.

Prontamente fermato, l’uomo, C.D. del posto, ha cercato di disfarsi di un involucro in cellophane, lanciandolo sotto l’autovettura degli Agenti.

Subito recuperato, si è accertato che conteneva 5 dosi di cocaina.

La perquisizione effettuata presso l’abitazione, ha consentito poi di rinvenire ulteriori 5 gr. della  medesima sostanza e 3 gr. di hashish.

C. D. è stato, pertanto, deferito alla competente Autorità Giudiziarie per il reato di detenzione di stupefacenti ex art. 735° DPR 309/90.

   
 

Portavoce Addetto Stampa

Questura di Teramo

V.Q. Dr. Mimmo De Carolis

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo