Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2018

Centrodestra: «Il monocolore Pd di Roseto comincia a traballare»

 

ROSETO DEGLI ABRUZZI, 18.5.2018 - «Nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale in cui, tra le altre cose, si doveva ratificare una variazione di bilancio di circa un milione di euro, “l’Armata Brancaleone” guidata dal Sindaco Sabatino Di Girolamo non è neanche stata in grado di garantire il numero legale necessario per poter deliberare gli atti amministrativi» dichiarano i Capigruppo Enio Pavone di “Avanti X Roseto-Roseto al Centro”, e Nicola Di Marco di “Liberalsocialisti-Insieme per Roseto”.

 

«Infatti, alla richiesta di verifica del numero legale fatta dall’ex primo cittadino Pavone, all’appello mancavano 3 consiglieri comunali di maggioranza e pertanto il Presidente del Consiglio, Teresa Ginoble, suo malgrado, non ha potuto fare altro che dichiarare sciolta la seduta del Consiglio» prosegue la nota.

 

«Ormai questo monocolore Pd ed il suo Sindaco sono completamente allo sbando - rimarcano i Capigruppo Enio Pavone di “Avanti X Roseto-Roseto al Centro”, e Nicola Di Marco di “Liberalsocialisti-Insieme per Roseto” -. Sono completamente assenti dalla vita amministrativa della Città e la seduta del Consiglio Comunale di ieri sera ne è la prova tangibile. Sono infatti isolati dal contesto della Città che hanno lasciato in abbandono e nel degrado più assoluto. Per amministrare una Città ci vuole passione, competenza, dedizione, senso del dovere e disponibilità all’ascolto, tutte cose che mancano al Sindaco Di Girolamo e alla sua Amministrazione. Ci auguriamo che i cittadini di Roseto degli Abruzzi prendano atto, nel più breve tempo possibile, della totale incapacità di questa Amministrazione comunale e li mandino a casa al più presto».

 
 

Enio Pavone

Movimento Politico “Roseto al Centro”

 

Nicola Di Marco

“Liberalsocialisti-Insieme per Roseto”

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo