Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2018

Teramo Sport: «Mai venuta meno la tutela del PalaSanNicolò»

 

TERAMO, 30.1.2018 -  La Società Teramo Sport, gestore del PalaSanNicolò (foto di pallamanoitalia.it) dal 2017, privilegia, promuove e rispetta da sempre lo sport e tutte le attività a esso connesse, i suoi valori, le sue funzioni.

Non occorre ricordare la figura di Franco Chionchio, campione nazionale di pallamano, oggi direttore sportivo e

presenza molto attiva nel suo duplice ruolo manageriale e di sportivo. Attenzione e rispetto non solo per i valori ma anche per il luogo dello sport, il PalaSanNicolò, la cui tutela è stata sin dall’inizio oggetto di attenzione specifica e doverosa da parte di questa gestione che ha adempiuto

al rispetto di tutti gli obblighi e di tutte le normative scrupolosamente, com’era giusto, ma col valore aggiunto della passione e dell’entusiasmo nel trasformare, per 24 giorni l’anno, questo Palazzetto in un teatro dove accogliere spettacoli di prosa.

Il rispetto della sacralità dello sport e delle sue funzioni è stato tutelato in tutte le forme possibili. Il parquet di gioco, per qualità e struttura e per la cui copertura si è pur proceduto all’acquisto di un tappeto di copertura rivelatosi

non necessario, è stato oggetto di specifiche attenzioni che hanno passato il vaglio delle commissioni di controllo preposte confermandone qualità e tipologia esattamente così com’è, ignifugo e resistente ai solo paventati danneggiamenti da calpestio.

La Teramo Sport ringrazia per l’attenzione e la preoccupazione quanti hanno temuto e temono il rischio di deterioramento della struttura e invita a condividere l’entusiasmo di un’avventura che vede un luogo dello sport trasformarsi in poche ore in teatro per tornare a essere, immediatamente dopo, quello che era.

   
  UFFICIO STAMPA

La società di gestione rassicura sulle preoccupazioni per il diverso uso del Palazzetto

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo