Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
giulianova 2019

 

Auditorium Via dei Pioppi: Riunione tecnica convocata da Soldà

 

GIULIANOVA, 29.3.2019 - Su convocazione del commissario straordinario Eugenio Soldà, nella giornata di ieri, 28 marzo, si è tenuta in Comune una riunione con la partecipazione del dirigente Corinto Pirocchi, di funzionari e  tecnici comunali insieme con Maurizio Di Stefano, responsabile dell’Area Risorse Logistiche, Statistica e Protezione Civile dei Vigili del Fuoco di Teramo.

Obiettivo dell’incontro quello di consentire il miglior utilizzo dell’Auditorium del Centro socio-culturale di via dei Pioppi nel quartiere Annunziata nel rispetto rigoroso delle normative vigenti e della capienza della struttura.

«Si è trattato di un confronto assai proficuo ed anche illuminante - dice il commissario Soldà -, perché sono state esaminate, con molta attenzione, tutte le disposizioni di legge relative alle manifestazioni in luoghi pubblici e valutati i connessi obblighi. Debbo dire che da parte dei Vigili del fuoco, ai quali va il mio ringraziamento, c’è stata grande disponibilità e collaborazione. Grazie all’esame effettuato insieme, ed alle indicazioni emerse, gli uffici comunali si sono subito attivati. Ciò a cui miriamo – prosegue Soldà - è di fare in modo che la bella struttura di via dei Pioppi, inaugurata il 12 dicembre 2017 dopo gli interventi che l’hanno dotata di 224 poltroncine ignifughe, di tendaggi a norma antincendio e di un palcoscenico con pavimento in materiale vinilico ignifugo ed antibatterico, possa essere utilizzata al meglio delle possibilità per eventi teatrali, saggi musicali e di danza, occasioni convegnistiche, naturalmente entro i limiti stabiliti dalle disposizioni in materia».

 

 

Addetto stampa

Comune Giulianova

Sandro Galatini

Incontro con tecnici comunali e Vigili del fuoco per favorire il migliore utilizzo della struttura

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo