Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

News

giulianova 2019

 

 

Riorganizzazione macchina amministrativa

Comune: 4 aree funzionali e controllo strategico affidato al Segretario Comunale

 

 

 

 

Il Sindaco Jwan Costantini e la Segretaria generale Raffaella D’Egidio

 

GIULIANOVA, 9.8.2019 - E’ stata approvata oggi, con delibera di Giunta, la modifica dell’assetto strutturale interno del Comune di Giulianova, su impulso del Sindaco Jwan Costantini e dell’Assessore al Personale Katia Verdecchia. In base a tale decisione si comunica che la macchina organizzativa verrà articolata in quattro Aree Funzionali con lo scopo di ottimizzare la direzione, affidando il ruolo di controllo direzionale e strategico dell’intera struttura al Segretario generale, al fine di coordinare l’azione amministrativa in funzione del programma di governo.

«Con questa decisione storica mantengo fede a ciò che è stato affermato più volte in campagna elettorale – dichiara il Sindaco Jwan Costantini - e data l’assoluta importanza di tale provvedimento sia io che il Segretario generale siamo immediatamente rientrati dalle ferie. Ricordiamo che tali linee fondamentali di riorganizzazione della macchina amministrativa, quasi in stile manageriale, si ispirano ai criteri di centralità dei cittadini e delle loro esigenze, di rispetto dei compiti e programmi di attività dell’Amministrazione, al fine di perseguire obiettivi di efficienza, efficacia ed economicità. In conclusione vorrei ringraziare la segreteria per il grande lavoro svolto».

 

 

Ufficio stampa

Comune Giulianova

 

Approvata, con delibera di Giunta, la modifica dell’assetto strutturale interno del Comune di Giulianova, su impulso del Sindaco e dell’Assessore al Personale Katia Verdecchia.

 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo