Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2019

Lanciato l'ultimo singolo del gruppo teramano dei "Metanoia"

 

TERAMO, 24.3.2019 - Venerdì 22 marzo la band teramana dei "Metanoia" ha presentato il nuovo singolo "L'arte di essere se stessi", brano che anticipa il primo album "L'equilibrio dei numeri primi" edizione Cramps Music, in uscita ad aprile.

 

Il singolo è stato presentato sulla pagina Facebook del gruppo con un videoclip che in due giorni ha raggiunto e superato le 5 mila visualizzazioni e ricevuto copiosi complimenti da parte dei fan. La canzone, che unisce il brit pop al rock italiano, è una dichiarazione d'amore verso se stessi, spronati a dover alzare la voce per inseguire i propri sogni, infatti il ritornello sottolinea "Alza la voce, grida più forte, contro chi ti vuole diverso da cosi!". Il video è stato girato da Manuel Norcini e rappresenta la desolazione del protagonista che non si riconosce più in ciò che lo circonda e decide di inseguire se stesso nonostante questo comporti rimanere da solo.

 

La band si prepara a presentare il disco nell'imminente tour che partirà il 3 aprile al sound di Teramo, per poi continuare con altre date che vedrà il gruppo impegnato fino all'estate.

   
  Enrico Romagnoli per i "Metanoia"

 

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo