Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
News
PROVINCIA 2019
 

Musica

"Metanoia": Reso noto il calendario del tour dell'estate

 

TERAMO, 5.6.2019 - I Metanoia hanno fatto uscire le date del tour estivo sulle loro pagine social, continua "L'equilibrio dei numeri primi tour", la serie di concerti che vedrà la giovane band abruzzese impegnata nella presentazione dell'album da cui prende il nome il tour.

 

Questo disco, il primo dei Metanoia, ha ricevuto molti consensi da parte di addetti ai lavori e fan che hanno reagito in maniera positiva al primo lavoro discografico, all'interno dell'album troviamo "Colombo" e "L'arte di essere se stessi", i due singoli che sono rimasti rispettivamente 5 e 4 settimane in classifica nazionale affianco di nomi come Ligabue, Renga, Il Volo e Ramazzotti.

 

Il tour prenderà vita il 16 giugno in casa a Tortoreto, alla Festa Della Birra, dove i Metanoia avranno l'onore di aprire ai Queen of Bulsara, cover band dei mai dimenticati Queen.

La band approderà poi a Comunanza di Ascoli presso il Mckensie Old Pub il 22 giugno, il 30 giugno per la prima volta ci sarà un concerto in piazza Marconi a Tortoreto interamente dedicato ai Metanoia, qui l'apertura sarà affidata a Jean Louis.

 

Nel mese di luglio il gruppo capitanato da Enrico Romagnoli si esibirà il 5 allo Tzunami rock festival di Roseto, riconferma dell'anno precedente, il 6 al London Pub di Giulianova, il 19 al Sarakas di Giulianova e il 27 al Caffè la Cupola di Giulianova.

 

Il tour si concluderà, se non ci saranno aggiunte, il primo di agosto a Tortoreto presso lo chalet Lato Sud.

 

Queste sono le iniziali 8 date previste per questa estate, date che comunque rimangono in continuo aggiornamento.

   
  Enrico Romagnoli per i "Metanoia"
 
Il concerto a Giulianova
 

(22.7.2019) -Mercoledì 24 luglio in Piazza del Mare a Giulianova ci sarà il concerto di Cisco Belotti, storico cantante dei Modena City Ramblers e per l'occasione l'apertura sarà affidata ai Metanoia. La band, impegnata ne "L'equilibrio dei numeri primi tour" per promuovere il loro primo album dal nome omonimo al tour, avrà questa importante occasione di aprire il concerto ad una delle voci storiche di una delle band più famose in Italia. I ragazzi dei Metanoia, come postato sui profili Facebook ed Instagram, si sentono onorati di questa possibilità, che sicuramente sarà un'importante prova, la prima così di alto livello per il giovane gruppo abruzzese.

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo