Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 

 
 
News
provincia 2020

 

 

Emergenza Coronavirus

Conservatorio Musicale Braga: Nuova proroga, lezioni sospese e uffici chiusi

 

OGGETTO:

È stata prorogata sino a nuove disposizioni governative la sospensione delle lezioni e di tutte le attività didattiche del Conservatorio Statale di Musica ‘G.Braga’ di Teramo, in ottemperanza alle disposizioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dello scorso 9 marzo, in seguito all’aggravarsi dell’emergenza Coronavirus.

 

Chiusi al pubblico anche gli uffici, la Direzione ha anche disposto la riduzione degli spostamenti del personale, per cui al momento sarà possibile contattare il Conservatorio esclusivamente via mail.

 

«Il Decreto delle ultime ore – ha spiegato il Direttore Federico Paciha imposto anche al nostro Conservatorio un allungamento della sospensione della didattica in aula per ragioni cautelative, al fine di limitare i contatti e di garantire la tutela dei nostri studenti e del nostro personale. I docenti delle materie di cui sarà possibile continuare la frequenza online contatteranno gli allievi comunicando le modalità di fruizione; mentre altre disposizioni sui corsi verranno mano a mano comunicate avvalendoci di tutti gli strumenti web e social disponibili».

 

Intanto, sempre in via precauzionale, non potendo garantire il rispetto delle minime distanze di sicurezza interpersonali indicate dal Governo Nazionale, l’intero Conservatorio, dunque anche gli uffici di Segreteria, resterà chiuso al pubblico sino a nuove disposizioni e, per limitare al minimo gli spostamenti e la presenza in sede del personale tecnico-amministrativo, non sarà al momento possibile contattare il Conservatorio per via telefonica. Per chiedere informazioni si potrà inviare una mail andando sul sito istituzionale del Conservatorio, su www.istitutobraga.it, andare sulla pagina ‘contatti’ e accedere al modulo per inviare la propria richiesta.

 
 
 

Conservatorio Musicale Braga: Lezioni sospese in proroga fino al 5 aprile

 

TERAMO, 14.3.2020 - Resteranno sospese in proroga, sino al prossimo 5 aprile, le lezioni e le attività didattiche del Conservatorio Statale di Musica ‘G.Braga’ di Teramo, in ottemperanza alle disposizioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dello scorso 9 marzo, in seguito all’aggravarsi dell’emergenza Coronavirus. Sino a quella data, almeno fino a ulteriori disposizioni, le aule resteranno chiuse.

 

«Il Decreto delle ultime ore – ha spiegato il Direttore Federico Paci ha imposto anche al nostro Conservatorio un allungamento della sospensione della didattica in aula per ragioni cautelative, al fine di limitare i contatti e di garantire la tutela dei nostri studenti e del nostro personale. I docenti delle materie di cui sarà possibile continuare la frequenza online contatteranno gli allievi comunicando le modalità di fruizione; mentre altre disposizioni sui corsi verranno mano a mano comunicate avvalendoci di tutti gli strumenti web e social disponibili».

 

Intanto, sempre in via precauzionale, non potendo garantire il rispetto delle minime distanze di sicurezza interpersonali indicate dal Governo Nazionale, l’intero Conservatorio, dunque anche gli uffici di Segreteria, resterà chiuso al pubblico sino al prossimo 5 aprile. Sarà sempre possibile contattare gli uffici per informazioni urgenti chiamando il numero 0861.248866 dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 o via email.

 

 

Ufficio Stampa

Conservatorio Musicale Statale "G. Braga"

 

Provvedimento in vigore sino a nuove disposizioni e, per limitare al minimo gli spostamenti e la presenza in sede del personale tecnico-amministrativo, non sarà al momento possibile contattare il Conservatorio per via telefonica. Per informazioni, si potrà inviare una mail andando sul sito istituzionale www.istitutobraga.it
 
 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo