www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 

 

 

News
provincia 2021

 

 
Politica a Roseto

Roseto al Centro sulle dimissioni da Presidente di Maristella Urbini

 

ROSETO DEGLI ABRUZZI, 22.2.2021 - Nei giorni scorsi la stampa locale ha dato ampio risalto all’investitura quale coordinatrice locale di Forza Italia, di Maristella Urbini, già Presidente del Movimento Politico Roseto al Centro (nella foto d'archivio).

 

Come segreteria politica del Movimento ci preme sottolineare che trattasi di un percorso con la stessa condiviso atto a proseguire, pur se con diversa funzione e alla guida di un partito politico, il lavoro di aggregazione delle forze politiche e civiche che si riconoscono nell'area del Centrodestra.

 

Il nostro Movimento, di cui è espressione in Consiglio Comunale Enio Pavone, continuerà per la sua strada, rinfrancati dalla convinzione di avere ora anche un sicuro riferimento nella coordinatrice locale di Forza Italia.

 

All'amica Maristella Urbini, cofondatrice di Roseto al Centro e della quale ben conosciamo la capacità e la determinazione, facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro, assicurandole che lavoreremo insieme per consolidare la già esistente alternativa politica al fine di mandare a casa l'attuale disastrosa amministrazione, guidata da un disgregato Partito Democratico.

 

Ma siamo altresì convinti del fatto che sia necessario l'apporto dei vertici provinciali e regionali di Forza Italia, senza il quale si rischierebbe di vanificare l'obiettivo di allargare la partecipazione e il consenso all'area moderata di Centrodestra.

 

La Segreteria di Roseto al Centro

Segretario Toriella Iezzi

Vice Segretario Andrea Marziani

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo