www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 
 

In pensione Graziella Leone, storica impiegata dell'Ufficio Anagrafe

 

 

Nella mattinata di Giovedì 2 febbraio scorso, la signora Graziella Leone, volto notissimo dell'Ufficio Anagrafe, è stata ospite, con la sua famiglia, del Sindaco Jwan Costantini. Il Primo Cittadino ha voluto incontrare, salutare e ringraziare Graziella, che ha tagliato nelle scorse settimane il traguardo del pensionamento.

"Il Sindaco Jwan Costantini e l' Amministrazione Comunale salutano con affetto e stima la signora Graziella Leone, e le esprimono sincera riconoscenza per il servizio svolto con professionalità, generosità ed efficienza, a favore della Città di Giulianova": così è scritto nella pergamena che il sindaco ha consegnato a questa lavoratrice di ferro, apprezzatissima, custode preziosa della memoria storica delle famiglie giuliesi.

 
News
giulianova 2023

 

 

Notizie della settimana

Martedì 7 febbraio presentazione del nuovo Piano Spiaggia in Municipio
 

GIULIANOVA, 3.2.2023 - Sarà illustrato pubblicamente, il nuovo Piano spiaggia. Lo ha deciso l' Amministrazione Comunale di concerto con l'assessore a Demanio, Lavori Pubblici e Ambiente, Giampiero Di Candido.
 

L'incontro, che vedrà presente, oltre all assessore, anche il tecnico incaricato della redazione del piano, si terrà martedì prossimo, 7 febbraio, alle ore 17, nella sala consiliare del municipio.
 

L'illustrazione vuole essere un momento di partecipazione, spiegazione ed ascolto. Sono invitati tutti, in modo particolare gli operatori turistici.

 

 

A pieno ritmo i lavori di realizzazione del nuovo collettore di Via Parma

 

GIULIANOVA, 3.2.2023 -Il progetto definitivo-esecutivo era stato approvato dalla giunta lo scorso ottobre.

 

Oggi, dopo un leggero ritardo dovuto alla mancata fornitura di cassoni in cemento armato, la realizzazione del collettore delle acque bianche di via Parma, avviata a metà gennaio, procede a ritmo sostenuto. Questa mattina, il sopralluogo nel cantiere di amministratori e tecnici.
 

L’opera, per un investimento di 500.000 euro, rientra nel piano di rifacimento e manutenzione dei canali delle acque bianche presenti nel territorio comunale.

 

I lavori dureranno circa tre mesi e, a breve, richiederanno l’interdizione temporanea del traffico nel tratto di lungomare interessata dai lavori.

 

 

Prorogata al 10 febbraio la scadenza per il Servizio civile in Biblioteca e Polo Museale

GIULIANOVA, 3.2.2023 - Prorogata al 10 febbraio la scadenza per proporre la propria candidatura al Servizio civile universale nella Biblioteca Civica “Bindi” e nel Polo museale civico.

Il progetto “La cultura come strumento di partecipazione ed inclusione”, curato dalla cooperativa FormaTalenti, si rivolge a giovani tra i 18 e i 28 anni. Di 444, 30 euro mensili il compenso previsto, per un anno.

 

Ufficio di Staff

Comune Giulianova

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo