Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
Altri Sport
motociclismo

Matteo Ciprietti terzo nel "Misano World Circuit"

 

MISANO ADRIATICO, 26.4.2015 - L’apertura del Campionato Italiano Velocità è stato avvincente per tutte le categorie. Circa 250 moto partecipanti e paddock pieni di pubblico, che si è divertito nelle varie manifestazioni che sono state organizzate per rendere al meglio questo appuntamento.

Nel Campionato che lo riguarda, Matteo Ciprietti, partendo da una terza posizione, ha fatto una gara di contenimento, in quanto i suoi avversari erano già carichi di esperienza con la Honda CBR 600.

Ad un certo punto, sembrava non domare più la sua “compagna” e perdeva la terza posizione, ma per non deludere i suoi fan, ha tirato fuori la sua staccata al limite alla Curva del Carro e ha tagliato il traguardo in terza posizione.

A fine gara, Matteo dichiara che deve ottenere ancora quel feeling che gli permetterà di ottenere risultati sempre più positivi.

Prossima gara sarà per tutti i suoi fan con il Campionato European Junior Cup, tappa Mondiale SBK ad Imola il 10 Maggio prossimo.

 

da Michela Bucci

1° round del Campionato Italiano di velocità Trofeo Honda CBR 600 RR

 

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo