www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
@CONTATTI
 

Al via i CSI Junior Camp: inaugurate le attività alla Palestra Molinari

 

Si sono aperti i centri estivi del Comitato Provinciale di Teramo dell’Ente arancio blu.

Allo start ufficiale presso il polo di Via Gasbarrini sono intervenuti il Presidente Provinciale Angelo De Marcellis, l’Assessore agli eventi del Comune di Teramo Antonio Filipponi e la prof.ssa Adriana Sigismondi, dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Teramo 2 “Savini-San Giuseppe-San Giorgio”, cui è stata tributata una targa per la proficua collaborazione con il CSI, con il quale si è interagito per realizzare ben 3 progetti nell’Anno scolastico appena concluso.

 

«Con il CSI ci siamo conosciuti per necessità, in seguito al trasferimento della scuola causa sisma - ha dichiarato la preside - e poi il rapporto è proseguito con tante collaborazioni positive con esperti molto preparati e anche in questo periodo estivo con questo bellissimo campus che vede coinvolti tanti nostri studenti».

 

Anche l’Assessore Filipponi ha salutato i bambini e ha affermato: «Il CSI è una certezza, la sicurezza che vivrete belle giornate all’insegna del divertimento».

 

Domani 10 giugno, nel tardo pomeriggio, si chiuderanno le iscrizioni per il periodo 13-17 giugno e riapriranno quelle per la settimana che va dal 20 al 24 giugno per le sedi che hanno ancora possibilità di accogliere nuovi bambini. Le adesioni vanno sempre formulate attraverso il modulo di iscrizione digitale.

 

I numeri di riferimento per ogni singolo centro sono i seguenti: Teramo, Palestra Molinari - Federica: 3756762636, quartiere di Colleatterrato - Marco: 3756762646, le frazioni di San Nicolò a Tordino - Mattia: 3756508223, Villa Vomano/Val Vomano - Elsa: 3756762641 e Isola del Gran Sasso presso il Santuario di San Gabriele - Valentina: 3381483370

 

 

Sport
sport vari 2022

 

 
CSI Teramo
Beach Volley Tour: Dall'11 giugno parte la calda estate sportiva sulle spiagge teramane
 

 

TERAMO, 9.6.2022 - Sole, mare e tanto divertimento: sono i tre ingredienti che promettono di rendere indimenticabile l'estate 2022 degli appassionati arancio-blu di beach volley.

 

Si comincia l'11 giugno con l'appuntamento inaugurale del torneo femminile. Il giorno dopo invece ci sarà spazio per il torneo maschile.

 

Una settimana più tardi, il 19 giugno, il "CSI Beach volley Tour" vedrà impegnate le squadre miste.

 

Poi via via si terranno le altre 7 date stabilite dall'organizzazione, per un totale di 10 appuntamenti spalmati durante tutto l'arco dei tre mesi estivi.

 

La manifestazione - organizzata dal CSI Teramo e dall'Associazione Beach Revolution - si configura quindi come un circuito itinerante che coinvolgerà tutte le principali cittadine della costiera teramana, da Martinsicuro fino a Silvi Marina.

 

Al termine del cartellone degli incontri, verranno incoronati i team e i giocatori vincitori del relativo titolo provinciale di disciplina. L'intero evento sarà gestito in maniera integrata attraverso un'app digitale denominata "Beach Match". Attraverso la stessa app sarà possibile completare le pratiche di iscrizione alle gare.

 

Bisogna rimarcare che quello appena illustrato è il primo grande appuntamento promosso dal CSI Teramo nella disciplina del beach volley, il cui progetto è stato portato avanti dal consigliere ciessino Gigi Provvisiero.

 

«Siamo sicuri che non sarà l'ultimo evento che organizzeremo. Tutte le persone sono invitate ad intervenire anche solo con la presenza fisica sugli spalti, sarebbe importante per creare quell'atmosfera magica che si respira solo sui campi di pallavolo», il commento del responsabile arancio-blu di disciplina Marco Monticelli.

 

CSI Teramo

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo