Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Pallacanestro
Basket in carrozzina
Amicacci: Il Governatore D'Alfonso promette collaborazione
 
GIULIANOVA, 16.2.2015 - Oggi, lunedì 16 febbraio, è stato ospite presso il centro sociale Amicacci, il Presidente del Consiglio Regionale della Regione Abruzzo, dott. Luciano D'Alfonso.
All'incontro erano presenti l'Assessore Regionale Dino Pepe, il Sindaco Francesco Mastromauro e  tutta la Giunta Comunale. 
Davanti ai dirigenti e ai ragazzi della squadra, Edoardo D'Angelo ha illustrato le diverse problematiche ed i programmi da sviluppare, soprattutto la finale di Coppa Campioni 2015.
Il Governatore, che nella sua già nota sensibilità ben conosceva l'Amicacci, si è detto felice di collaborare per una più consona attenzione alle esigenze varie.
Difatti seguirà la Coppa con grande attenzione ed ha assicurato la sua presenza  al convegno che precederà la Champion's Cup  e alla finale di Domenica 3 Maggio presso il Palamaggetti di  Roseto.
Si è parlato anche di Abruzzo Accessibile, un progetto al quale l'Associazione sta lavorando da tempo e nel quale lo stabilimento balneare del Comune di Giulianova privo di barriere, è stato il primo importante risultato di un'amministrazione attenta ai bisogni di tutti senza distinzione alcuna. Tant'è che la struttura ricettiva con percorso tattile e privo di barriere è una delle prime in Europa.

Il Governatore ha espresso la sua intenzione a lavorare per far sì che la Regione Abruzzo sia all'avanguardia per un turismo per tutti.
L'Amicacci è rimasta molto soddisfatta dalla grande concretezza e disponibilità mostrata.
A margine l'intervento di Margherita Trifoni che ha suggerito di dare continuità alle azioni proposte ottenendo il consenso di tutti.

Un ringraziamento al dott. D'Alfonso e a tutti i presenti intervenuti.

All'incontro nella sede del Centro Handisport erano presenti l'Assessore Regionale Dino Pepe, il Sindaco Francesco Mastromauro e  tutta la Giunta Comunale

 

 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo