Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
 
Sport

basket in carrozzina

   

La Deco Amicacci ammessa alla Willi Brinkman Cup

 

GIULIANOVA, 6.4.2016 - La federazione continentale IWBF Europe, tramite la propria Commissione Competizioni, ha confermato la mancata partecipazione del club francese Hyeres alla Willi Brinkman Cup, chiamando al suo posto la DECO Group Amicacci Giulianova. La società abruzzese ha confermato la propria presenza e sarà quindi impegnata dal 21 a 24 aprile nella città spagnola di Badajoz per contendere il prestigioso trofeo. Le avversarie saranno i padroni di casa del Mideba Extremadura, i francesi del Tolone, i turchi del Yalova Ortapedikler, gli spagnoli del Gran Canaria e del Getafe, gli inglesi dell'Oldham Owls e il Padova Millennium.

E' una splendida opportunità concessa dalla federazione europea, che permetterà all'Amicacci di ottenere punti nel ranking continentale dandoci modo di rientrare nelle prossime qualificazioni alla Champions Cup.

Tuttavia sarà necessario un altro sforzo economico per la società giuliese, con pochissimo tempo a disposizione per trovare le risorse necessarie ad affrontare una trasferta così impeganativa. Per questo è importante trovare il sostegno economico da tutte le forze pubbliche e private interessate a sostenere la nostra squadra in questa nuova avventura europea.

 

Da Stefano D'Andreagiovanni

Polisportiva Amicacci Giulianova

 

 

 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo