Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
 

Sport

BASKET serie B 2017/18

Il Giulianova Basket 85 chiude il roster ingaggiando Edoardo Bertocchi

 

GIULIANOVA, 10.8.2017 - Edoardo Bertocchi è un nuovo giocatore del Giulianova Basket 85. La formazione del presidente Carlo Tribuiani con l’ingaggio del giovane lungo nativo di Verona chiude così il roster il vista di quello che sarà il prossimo campionato.

Bertocchi, centro di 212 cm classe 1996, arriva sulle sponde dell’Adriatico dopo una stagione con la maglia del FMC Ferentino dove ha fatto intravedere buone potenzialità.

Nato a Verona, Bertocchi ha fatto la trafila delle giovanili tra Cestistica e Scaligera, vantando anche la partecipazione all’Europeo under 18 del 2014. Dopo due stagione vissute con l’Aquila Trento ed una con Ferentino, il giovane lungo si appresta a vivere con la casacca del Giulianova Basket la stagione della definitiva consacrazione.

 

«Sono molto contento di far parte del Giulianova Basket e ringrazio la società per la fiducia dimostratami", queste le prime dichiarazioni di Bertocchi. "Visto anche la stazza sono un giocatore a cui piace giocare dentro l'area, non disprezzando comunque anche il tiro dalla media e dalla lunga distanza. Ritengo di essere un discreto giocatore sia nella fase difensiva che offensiva mettendomi comunque sempre a disposizione dei compagni. Mi è piaciuto molto il progetto di Giulianova e l'entusiasmo della società che crede molto nel progetto che ha messo in piedi. Sono convito che proprio questo contesto sia perfetto per crescere come giocatore. Sono entusiasta di entrare a far parte di una squadra con un'età media molto giovane, con tanto entusiasmo e voglia di fare sempre meglio».

 

Adriano Vannucci
ETOMILU GIULIANOVA
Area Comunicazione
www.giulianovabasket.it

 

 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo