Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
 

Sport

BASKET serie B 2017/18

Il Giulianova Basket 85 conferma anche il giovane Edoardo Magazzeni

 

GIULIANOVA, 4.8.2017 - Un'altra pedina nel settore degli esterni va ad aggiungersi allo scacchiere di coach Davide Tisato. Si tratta di Edoardo Magazzeni, quarto giocatore confermato dalla passata stagione dopo Sacripante, Ricci e Di Diomede e nono del roster contando gli arrivi dei nuovi Banchi, Criconia, Tomasello, Preti e Bastone.
Edoardo Magazzeni, playmaker classe 1997, ormai da qualche anno stabilmente nel roster della prima squadra, è un esterno rapido, buon difensore sul portatore di palla e giocatore dalle buone soluzioni offensive. Il giovane playmaker avrà il compito di alzare l’intensità negli allenamenti in ottica di un minutaggio in campo via via crescente, specie dopo le buone prestazioni registrate nel corso della scorsa stagione.
Con la conferma di Magazzeni sta definendosi il roster messo a disposizione dello staff tecnico in vista del prossimo campionato; manca però ancora da annunciare il "decimo" giocatore. Sarà o meno un ragazzo di Giulianova?... Nei prossimi giorni sono previste importati novità.

 

Adriano Vannucci
ETOMILU GIULIANOVA
Area Comunicazione
www.giulianovabasket.it

 

 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo