Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
 

Sport

BASKET serie B 2017/18

Il Giulianova Basket 85 al quinto anno consecutivo di B con il suo titolo sportivo

 

GIULIANOVA, 7.7.2017 - Tante voci che si sono rincorse negli ultimi giorni ci impongono di comunicare che, nonostante una quasi irrinunciabile offerta, non è stato raggiunto l’accordo con Gabriele Marchesani per il trasferimento del titolo sportivo da Giulianova a Chieti. Abbiamo condiviso con Gabriele la cortesia, la chiarezza ed il rispetto verso gli attori dello sport lasciandoci infine con un arrivederci.
Abbiamo  scelto così di continuare il progetto di crescita sportiva e radicamento sul territorio, regalando alla città quello che sarà il quinto anno consecutivo nel terzo campionato nazionale ed il palcoscenico di tanti derby sportivi: su tutti quelli con Teramo e Campli ma senza dimenticare quelli con Pescara ed Ortona.
Con estrema soddisfazione annunciamo che a guidare dalla panchina il Giulianova Basket nella stagione 2017-18 sarà coach Davide Tisato, già presentato ai tifosi lo scorso 20 giugno, mentre in campo il capitano Giuseppe Sacripante metterà tutta la sua energia ed esperienza a disposizione della squadra.
Per Sacripante, ormai una colonna della formazione giuliese, al quarto anno da capitano, si tratta della stagione numero 8 in casacca giallorossa diventando così uno dei giocatori con più presenze nella trentennale storia del Giulianova Basket. A lui spetterà come sempre il compito di essere l’allenatore in campo ed il leader dello spogliatoio.
Ulteriori novità: a domani.

 

Adriano Vannucci
ETOMILU GIULIANOVA
Area Comunicazione
www.giulianovabasket.it

Giuseppe Sacripante

(foto giulianovabasket.it)

 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo