Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
 

Sport

BASKET serie B 2017/18

Meta Teramo: Presentato il nuovo team manager Maurizio Battistelli

 

TERAMO, 13.10.2017 - Da oggi il Teramo Basket 1960 ha un nuovo Team Manager, si tratta di Maurizio Battistelli, ex giocatore storico della pallacanestro teramana. Avrà mansioni prettamente legate alla vita e alle attività della prima squadra, lavorando a stretto contatto con il General Manager e lo Staff Tecnico.

 

«Sono molto contento d’intraprendere questa nuova avventura – ha dichiarato il nuovo Team Manager biancorosso –. Ringrazio di cuore il Presidente Ruscitti, il Vice Presidente Lanzillotto ed il General Manager Filippelli per la grande fiducia che mi hanno concesso. Farò del mio meglio e metterò a disposizione della società e della squadra tutta la mia esperienza professionale, sarà certamente necessario lavorare con grande determinazione ed impegno ma considero questo come un punto di partenza e non esclusivamente come un traguardo personale».

 

Tanta soddisfazione anche per il Presidente Ermanno Ruscitti: «Maurizio è un simbolo dello sport cittadino e possiede anche ottime qualità manageriali. Ci aiuterà molto nel dividere il gran lavoro dirigenziale».

Nato a Teramo 57 anni fa, Maurizio Battistelli ha iniziato a giocare all’età di 8 anni. A 16 era già uno dei pilastri dell’allora Teramo Basket (Serie C) tanto da essere convocato nella Nazionale Cadetti. Da quella selezione azzurra usciranno giocatori del calibro di Walter Magnifico e Roberto Brunamonti. A 25 anni, in occasione di un torneo estivo, viene notato dai dirigenti della Sebastiani Rieti che lo prendono per la stagione di Serie A 1985/1986. In quella squadra ha avuto come compagno nientemeno che Joe “Jellybean” Bryant, padre del celebre Kobe Bryant. Rientrato a Teramo ha fatto parte della squadra che, partendo dalla Serie C, è approdata in Serie A.

 

UFFICIO STAMPA

L'ex giocatore storico della pallacanestro teramana avrà mansioni prettamente legate alla vita e alle attività della prima squadra, lavorando a stretto contatto con il General Manager e lo Staff Tecnico

 

 

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo