Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
 

Sport

BASKET serie B 2018/19

Adriatica Press Teramo: All'Ipogeo presentata ufficialmente la squadra

 

TERAMO, 3.10.2018 - Si è svolta questa mattina, presso l’Ipogeo, la presentazione ufficiale dell’Adriatica Press Teramo Basket 1960.

Tanto entusiasmo per i nuovi arrivati e tanta attesa per quanto riguarda il primo impegno di campionato, domenica 7 ottobre, fuori casa contro l’Ancona.

 

A fare i consueti saluti di rito ci ha pensato il Presidente biancorosso, Ermanno Ruscitti: «Era giusto presentare la squadra per la prima volta in questo luogo simbolico che è l’Ipogeo. E’ un gesto con il quale vogliamo far capire che il Teramo Basket è un patrimonio della città e dei teramani.

Finalmente domenica si comincia dopo un lungo precampionato su un campo difficile come Ancona. Siamo pronti ed avremo quell’entusiasmo e quell’incoscienza giusti per tornare a casa con i due punti».

 

Oltre ai massimi dirigenti biancorossi era presente anche l’Assessore allo Sport, Antonio Filipponi che è tornato sulla questione Pala Scapriano: «In questi mesi abbiamo lavorato tantissimo per riaprire il Palaskà, c’è stato un continuo incrociare d’idee e di modalità per raggiungere questo obiettivo. Finalmente nei prossimi giorni ci saranno le prescrizioni dell’ufficio tecnico e la delibera sulle tariffe e dalla prossima settimana apriremo con una gestione diretta l’impianto. Con questo favoriamo un’attività sociale importantissima della nostra città e sono felice che l’Adriatica Press Teramo giocherà nella vera casa del basket».

 

Uniti si vince, forza Teramo.

 

 

Correlato

Adriatica Press Teramo: Presentazione entusiasmante della squadra

 

Sono stati tantissimi i tifosi e gli appassionati accorsi a salutare con grande entusiasmo i giocatori e lo staff tecnico. Presenti l'Amministratore Delegato del main sponsor Adriatica Press, Cristiano Artoni, e le massime autorità pubbliche con il Sindaco Gianguido D'Alberto e l'Assessore allo Sport Antonio Filipponi

 

TERAMO, 20.8.2018 - Una gremita sala conferenze, presso la sede in Corso San Giorgio, ha ospitato questa mattina la presentazione ufficiale dell'Adriatica Press Teramo Basket 1960 che affronterà la sua terza stagione consecutiva nel campionato di Serie B. Sono stati tantissimi i tifosi e gli appassionati accorsi a salutare con grande entusiasmo i giocatori e lo staff tecnico.

 

A fare i consueti saluti di rito ci ha pensato il Presidente Ermanno Ruscitti che ha augurato buon lavoro a tutta la squadra, in seguito ha preso la parola coach Massimiliano Domizioli: «Impareremo a conoscerci nel più breve tempo possibile per trovare subito la giusta chimica. Il roster è giovane e questo fattore non sarà un limite per noi ma un punto di forza, siamo determinati a fare un grande campionato e cercheremo di essere pronti per iniziare al meglio la stagione».

 

Presenti anche l'Amministratore Delegato del main sponsor Adriatica Press, Cristiano Artoni, e le massime autorità pubbliche con il Sindaco Gianguido D'Alberto e l'Assessore allo Sport Antonio Filipponi.

 

Proprio l'Assessore Filipponi ha sollevato anche la questione relativa all'impianto sportivo: «Abbiamo trovato una situazione complessa per quanto riguarda la strutture adibite alle attività sportive. La nostra volontà è quella di facilitare lo sport nella nostra città, in questi giorni sono stato sempre a stretto contatto con il Presidente Ruscitti perchè vogliamo riaprire il PalaScapriano e vi garantisco che il Teramo Basket giocherà al PalaScapriano. Auguro a tutti voi di onorare al meglio i colori della nostra città».

 

La stagione è cominciata, uniti si vince, forza Teramo

 

UFFICIO STAMPA TERAMO BASKET 1960

Tanto entusiasmo per i nuovi arrivati e tanta attesa per quanto riguarda il primo impegno di campionato, domenica 7 ottobre, fuori casa contro l’Ancona
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo