Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari

Giulianova sul belvedere: Primo Piano, sezione della prima pagina dedicata agli avvenimenti più rilevanti e più recenti di Giulianova, della Provincia di Teramo, dell'Abruzzo, dell'Italia e del Mondo

 News
 
 
 
 

Sport

BASKET serie D 2019/20

 

Basket Campli

La Nova ingaggia il "lungo" Edorardo Persanti

 

CAMPLI, 22.8.2019 - Edoardo Piersanti è il primo acquisto della Nova di coach Salomone per la stagione 2019-2020. Il lungo classe ’97 arriva direttamente dalla Tasp con la quale lo scorso anno ha disputato la finale di C Silver persa contro Assisi. 195 cm. di grande fisicità, Edo coprirà il ruolo di ala pivot per la giovane formazione di coach Salomone e dopo diversi anni giocati con buon profitto ai piani superiori della C Silver, prima con la BasketBall Teramo e poi con la Tasp porterà tanta energia, rimbalzi ed esperienza al team Nova che lo ha fortemente voluto e portato in squadra, nonostante anche richieste di squadre di serie C.

 

Subito dopo la firma Edo si è fermato a parlare con il direttore sportivo Mignogna e il presidente Daniele Di Carlo e ci ha lasciato queste sue prime dichiarazioni: «Sono anni che ci incrociamo da avversari e finalmente quest’anno, seppur scendendo di categoria, posso toccare con mano l’entusiasmo che si respira in questo ambiente che ho scelto anche per l’amicizia che mi lega ad alcuni componenti del roster Nova. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura».

 

Benvenuto Edoardo da tutta la Nova! La società fa sapere intanto che venerdì 23 Agosto alle 19,30 si terrà un allenamento pre-raduno di coach Salomone per definire le conferme della passata stagione, visionare gli under del progetto Terra del Basket e altri nuovi ragazzi che potrebbero essere ingaggiati. Il 3 Settembre scatterà invece la preparazione ufficiale della Nova 2019-20 sempre agli ordini di coach Salomone e del preparatore atletico Alex De Federiciis.

 

AREA COMUNICAZIONE NOVA BASKET CAMPLI

 

Venerdì 23 Agosto si terrà intanto un allenamento pre-raduno di coach Salomone. Il 3 Settembre avrà inizio la preparazione.

 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo