Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI
Collaboratore Vincenzo RAIMONDI
www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
} Giulianova Calcio
} Calcio
} Atletica
} Basket
} Canottaggio e Vela
} Ginnastica
} Pallavolo
} Pattinaggio
} Tennis
} Altri sport
} Cultura
} Eventi
} Politica
} Servizi Sociali
} Scuola
} Turismo
} Altri fatti
 News

Giulianova

Provincia

Regione

In Italia

In Europa

Nel Mondo

Sport/Calcio

Diario di bordo pre-campionato

 

Luca Orlando è il colpo grosso

Giulianova, Sabato 31 Luglio 2010 - I soliti segreti di Pulcinella. Il presidente Dario D'Agostino ieri ci aveva annunciato per oggi un colpo grosso ma che "non poteva dire di chi si trattava perchè la concorrenza era forte e ne avrebbe approfittato", il che avrebbe procurato a lui...un licenziamento da parte del tecnico Cerone, desideroso di avere il giocatore. Ebbene, Il Messaggero ha svelato il nome del "grande colpo": Orlando. Ha 19 anni, non sappiamo se è...furioso. Cerone lo ha fatto giocare nel campionato scorso al posto di Caputo, senza cambiare il cammino verso la retrocessione della squadra granata sotto la sua guida. Certo, essendo fresco il ricordo di Maritato, non c'è da stare allegri, ma francamente è difficile immaginarsi di peggio. Questa la scheda del giocatore, non aggiornata alla stagione scorsa, nella quale comunque non è stata lasciata grande traccia.

Cognome: Orlando
Nome: Luca
Luca OrlandoData di nascita: 26.12.1990
altezza: 177
Posizione: Attaccante
Squadra: Salernitana Calcio
Salernitana Calcio
1 presenza Coppa Italia Serie C. Campionato Primavera 08/09 in corso:6 partite 3 gol: Coppa Italia Primavera 08/09: 5 partite 4 gol. Campionato Berretti 07/08: 25 partite 15 gol. Campionato Allievi Nazionali 06/0.

   
 

Accordo con Zoppetti. Aria di colpo grosso in avanti. Censori ha lasciato il ritiro

Palena (Ch), Venerdì 30 Luglio 2010 - Alessandro Zappetti, 31 anni, difensore centrale svincolato d’ufficio dal Perugia e conteso anche dalla Paganese, ha raggiunto oggi l'accordo con il presidente Dario D'Agostino, salito nel ritiro di Palena tra freddo e maltempo. Il contratto (un biennale) sarà firmato domenica, in occasione dell’amichevole dei giallorossi a Castel di Sango con il Grosseto. Un altro colpo grosso, però, è atteso per domani e riguarda l’attacco. D’Agostino tiene il colpo in canna nel più stretto riserbo per evitare intrusioni e rilanci da parte dell'agguerrita concorrenza. Sembra tramontata la pista D'Antoni, che il Figline ha ceduto al Viareggio, ma il presidente intende accontentare l’allenatore Ersilio Cerone, con il quale oggi ha fatto un punto approfondito della situazione. Domenica, ma a prescindere dall'amichevole con il Grosseto, si saprà chi resterà nel Giulianova e chi, invece, verrà ceduto. Il centrocampo, che vanta giocatori in soprannumero, è il reparto che non necessita di rinforzi, semmai di essere sfoltito. Tra l’altro, il mediano Andrea Censori ha lasciato il ritiro per una microfrattura al dito di un piede.

   
 

Zoppetti quasi giallorosso. L'ex D'Antoni per l'attacco

Palena (Ch), Giovedì 29 Luglio 2010 - Domani potrebbe essere la giornata della firma di Alessandro Zappetti. C'è ancora da limare la trattativa sull'ingaggio ma il presidente Dario D'Agostino, che domani salirà nel ritiro per fare un punto della situazione, conta di poter dare la notizia ufficiale. L'obiettivo per il centravanti è D’Antoni, l'ex giallorosso della promozione in Prima Divisione che piace a Cerone. Obiettivo complicato, perchè D’Antoni è passato dal Figline al Viareggio. Intanto, il Giulianova si prepara all'amichevole con il Grosseto, in programma Domenica 1 agosto, a Castel di Sangro, alle 17.30.

Correlato precedente

www.giulianovailbelvedere.it

Alessandro Zoppetti

 
da www.calciatori.com
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo