Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Sport
Seconda Divisione 2011/12

 

Diario di bordo del Giulianova

Dal Pescara arriverebbe soltanto Camorani, mentre Ragni e Tabacco sono in procinto di accasarsi altrove. In prova forse l'attaccante della Reggina, Picone, '91, lo scorso campionato al Barletta

 

 

Giulianova Calcio: 29 convocati per il ritiro, più 4 aggregati. Si rivedono gli ex D'Aniello e Ogliari

Giulianova, Sabato 23 Luglio 2011 - Sono 33 i convocati per il raduno del Giulianova, fissato per Lunedì prossimo, 25 Luglio, alle ore 11, presso l'Hotel Fattoria del Cerreto di Mosciano S.Angelo: sono 29 i giocatori in forza, prevalentemente della Berretti e del settore giovanile, più quattro aggregati: i centrocampisti Francesco D'Aniello (1980), Girolamo D'Alessandro (1981) e Ivan D'Angelo (1990), ed il terzino Marco Ogliari (1973). Per D'Aniello e Ogliari si tratta di un ritorno: il primo gioco' nel Giulianova, in C2, dal 2007 al 2009 (38 presente, 3 reti), il secondo da gennaio 2008 a giugno 2009 (42 presenze, 4 reti, tutte nella seconda stagione). D'Alessandro ha giocato nell'Angolana, D'Angelo nella Sambenedettese. Il gruppo lavorerà per la parte atletica alla Fattoria del Cerreto e per la parte tecnico-tattica allo stadio Rubens Fadini agli ordini di Tiziano De Patre e dello staff di collaboratori composto dal vice Dario Di Giannatale, dal preparatore dei portieri Luciano D'Arcangelo e dal preparatore atletico Ermanno Ciotti. De Patre è sempre in attesa dell'arrivo dei tre giovani del Pescara per i quali è stato già raggiunto l'accordo tra le società: il portiere Ragni, nel campionato scorso ad Eboli, il terzino destro Tabacco, già Primavera del Lecce e Sangiovannese, e il centrocampista Camorani, ex Sorrento.

  elenco dei convocati »»» sport/calcio/11_12/convocati_ritiro.PDF

Andrea Luca Picone, prima punta (192 centimetri per 72 chili), classe '91, nato a Palermo

Andrea Luca Picone

Reggina e Barletta hanno definito la risoluzione della comproprietà relativa ad Andrea Luca Picone, prima punta (192 centimetri per 72 chili), classe '91, nato a Palermo e quest'anno impegnato in Puglia dopo due campionati con la Primavera amaranto. Picone è torna in riva allo Stretto. Per lui, nessuna presenza in Lega Pro con la maglia del Barletta. Solo due presenze da subentrato, in Coppa Italia (Tutto Reggina del 23.06.2011)

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo