Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Sport
Seconda Divisione 2011/12

 

Diario di bordo del Giulianova

Crisi Giulianova: Primi risultati positivi dell'operazione "Punto G" per salvare la società.

Capuani entusiasta

 
E' di 100 euro la quota minima di partecipazione all'azionariato popolare

Giulianova, 27.01.2012 - Dal Presidente del Settore Giovanile, Nobile Capuani, promotore dell'iniziativa, riceviamo e pubblichiamo:

Grazie per l'immediata attenzione  e risalto che avete dato a questa iniziativa. Il risultato e' stato eccezionale, sotto il profilo dell'interesse. I giuliesi  e non solo  lo hanno dimostrato, si sta elevando un coro da curva, in citta'  che quando la senti cantare ti fa venire  i brividi.

Questa operazione appartiene alla gente giuliese, ora bisogna avere massimo rispetto  per la squadra, e soprattutto per il presidente che ha accettato con la massima trasparenza questa proposta. Ribadisco a voi tutti  i nomi in questo momento (noi abbiamo tenuto fede alla parola d’onore, altri, come al solito, no; ndd), non hanno alcuna rilevanza, rappresentano pero' in questa fase una forza imponente. Oggi  ci sono state delle buone nuove, ieri  la notizia della legge Melandri, quindi le cose buone portano altre migliori. Domani ufficializzeremo  al primo cittadino Mastromauro, attraverso una delegazione, la richiesta di organizzare una riunione al Kursaal aperta a tutti. Il sindaco in questo ha sempre dimostrato grandi capacita' ed esperienza. Agli imprenditori  che svolgono ed hanno svolto un ruolo importante nel territorio giuliese, illustro il profilo di chi avra' la possibilita' di aderire all'azionariato popolare:  deve saper sorridere, deve essere cosciente che si sta cercando di costruire un futuro con un  programma, un organigramma, un presidente di tutti, da € 100,00  la quota minima perche' lo rendera' partecipe con questo gesto a pari livello DI TUTTI GLI ALTRI, dovra 'avere un solo visual commercial  il "Giulianova Calcio".

 

Nobile Capuani - Presidente del Settore Giovanile del Giulianova calcio

News Giulianova: Zoppetti salta la partita con il Fano

Il difensore Zoppetti è di nuovo infortunato. Risentimento al polpaccio. Come nel precedente incontro con il Campobasso, salterà anche la gara al Fadini contro il Fano. Una vera disdetta: dalla contestazione subita contro il Catanzaro nell'ultima partita del 2011, Zoppetti non riesce a giocare in casa. Assenti Morga e gli squalificati Bruno e D'Aniello. Lo sblocco della legge Melandri, intanto, consentirà a D'Agostino di introitare soldi per pagare gli stipendi di ottobre-dicembre. Acquisti? Non se ne parla.
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo