Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Sport
Seconda Divisione 2011/12

 

Diario di bordo del Giulianova

Crisi Giulianova: Rinviato l'incontro di Mastromauro con l'imprenditore romano

 

 

Giulianova, 13.12.2011 - L'incontro che il sindaco Mastromauro aveva in agenda per oggi pomeriggio con l'anonimo imprenditore romano interessato a trattare l'acquisto del Giulianova Calcio è stato rinviato a venerdì mattina. L'imprenditore ha telefonato al sindaco adducendo di avere avuto impegni imprevisti e si è dichiarato disponibile per domani o giovedì. Il sindaco, impegnato tra consiglio comunale e altri appuntamenti istituzionali, ha concordato l'appuntamento per venerdì mattina. Il Giulianova, intanto, ha ripreso la preparazione in vista della partita al Fadini con il Catanzaro. De Patre riavrà a disposizione i centrocampisti D'Alessandro e Della Penna, che hanno scontato un turno di squalifica per la gara di Eboli.

 
 

Cercasi soci e presidente per sms. Rispuntano i nomi di Oliveri e Quartiglia oltre al "romano" che incontrerà il sindaco

Giulianova, 12.12.2011 - Risolvere la crisi del Giulianova Calcio per sms. Perchè no? Cosa non farebbe il vero tifoso per la sua squadra! Impazza sui cellulari il messaggio dei promotori di questa singolare iniziativa in attesa  dell'incontro che il sindaco Mastromauro ha in agenda per domani pomeriggio con l'anonimo imprenditore romano di cui si parla da tempo. L'sms riporta testualmente:

"Proviamo a costituire l’Associazione “Giuliesi per sempre”. Un gruppo di tifosi pronti a gestire il futuro del calcio in collaborazione con una eventuale nuova presidenza. Contiamo di arrivare a 200/300 iscritti. FORZA GIULIANOVA, riprendiamoci i colori giallorossi!"

Cercasi anche presidente, insomma, e i nomi più desiderati dalla piazza sarebbero i soliti noti: l'ex presidente giallorosso Sandro Quartiglia e l'ex vice presidente del Pescara, Antonio Oliveri, giuliese di adozione.

Nel frattempo, in occasione del Santo Natale, Padre Fernando offre a tutti i giocatori, ai dirigenti, ai giovani e giovanissimi delle società sportive  a tutte le famiglie della comunità giuliese, l’opportunità di ritrovarsi insieme per una S. Messa. La celebrazione avrà luogo giovedì 15 dicembre, alle ore 18.30, presso il Santuario “Maria SS.ma dello Splendore” in Giulianova.

Antonio Oliveri

 
 
 

 

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo