Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Sport
Seconda Divisione 2011/12

 

Diario di bordo del Giulianova

Giulianova A-Giulianova B 3-3 nella prima uscita. Novità in vista sul fronte del mercato: finalmente Picone dalla Reggina. Della Penna e Cavasin in prova

Giulianova, Domenica 31 Luglio 2011 - Il Giulianova di Tiziano De Patre è sceso in campo al Fadini oggi pomeriggio per la prima uscita dopo una settimana di preparazione. I giallorossi, sotto le mentite spoglie di   Giulianova A-Giulianova B, si sono affrontati in realtà a ranghi misti chiudendo con il risultato di 3-3 gli 80’ di gioco complessivi, 40’ per tempo.Giulianova, Domenica 31 Luglio 2011 - Il Giulianova di Tiziano De Patre è sceso in campo al Fadini oggi pomeriggio per la prima uscita dopo una settimana di preparazione. I giallorossi, sotto le mentite spoglie di   Giulianova A-Giulianova B, si sono affrontati in realtà a ranghi misti, su uno speculare 4-3-3, chiudendo con il risultato di 3-3 gli 80’ di gioco complessivi, 40’ per tempo. Prima frazione conclusa sull'1-1 con vantaggio di Pirelli (A) al 16’, e pareggio di Morga (B) su rigore, accordato dall’arbitro Franco Bei al 22’ per fallo di Zoppetti su D'Aniello. Nella ripresa, pennellata su punizione dal limite di D’Aniello (B) al 4', replica di Torbidone (A) al 10’ per il 2-2. Di nuovo Morga (B) al 20’ e definitivo 3-3 di Massimo D’Angelo (A) al 23’. Tiziano De Patre, al termine della sgambatura, si è dichiarato soddisfatto: “E’ stata una buona partita, durante la quale i ragazzi si sono mossi tutti abbastanza bene nonostante fossero appesantiti dai carichi di lavoro e con differenti gradi di condizione fisico-atletica”. Non ha partecipato alla partitella Faragalli per un fastidio al ginocchio. L’argomento-principe, tuttavia,  è scivolato sul mercato. Domani sarà una giornata di novità: torna il centravanti Picone, dalla Reggina, pr la definizione anche formale dell'ingaggio. Si aggregheranno in prova anche il mediano Della Penna, che nella scorsa stagione ha disputato un buon girone di ritorno con l'arrivo di Di Meo, e il difensore Cavasin, ex L’Aquila. Notizie potrebbero giungere anche da Pescara per il portiere Ragni e per il terzino Tabacco.  Degli uomini attualmente in prova, Ivan D’Angelo, schierato ieri con la formazione B, dovrebbe lasciare il ritiro nel quale è giunto anche un '94 franco-marocchino, Ali Mojli, attaccante schierato oggi negli ultimi 10'. Con ogni probabilità rimarrà in giallorosso il suo omologo, Massimo. “Il giocatore mi intriga”, ha ammesso De Patre. Prossime uscite: Mercoledì forse a Cologna Paese, Sabato con il Pineto forse al Fadini.

nella foto: De Patre tiene a rapporto i giocatori al termine della partitella

GIULIANOVA A-GIULIANOVA B 3-3

Giulianova A: Ambrosii (Di Giovannantonio); Palandrani, Marziani; Basciani, Zoppetti, Marini; Torbidone, D'Alessandro, Pirelli, M. D'Angelo, Rinaldi.
Giulianova B: Merletti; Ogliari, Testoni; De Santis, Terrenzio, Andreone; I. D'Angelo, D'Aniello, Addazii, Morga, Iachini.
Subentrati: Nava, D'Archivio, Puglia, Ettorre, F. Bontà, Recchiuti, Ali Mojli.
Arbitro: Franco Bei di Giulianova

 

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo