Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Sport
Seconda Divisione 2011/12

 

Isola Liri-Giulianova: Emergenza difesa, non è partito nemmeno Testoni

 

Giulianova, 25.02.2012 - Sono Diciotto (18) i convocati del Giulianova per il ritiro di Ferentino (Fr) in occasione della gara contro l' Isola Liri,

che si disputerà domani 26 Febbraio, alle 14,30, allo stadio "Nazareth" di Isola Del Liri:
Portieri: Merletti, Sorrentino
Difensori:  Del Grosso, Palandrani, Cavasinni, Terrenzio, Faragalli, Granata
Centrocampisti: Della Penna, Di Michele, Bianchi, Valori, Rinaldi
Attaccanti: Morga, Picone, Giustini, Pirelli, Iachini.

Nell'elenco mancano i tre squalificati, Bruno, Bontà e D'Aniello, l'infortunato Zoppetti a cui si è aggiunto in extremis Testoni. Un forfait che mette in crisi De Patre nella formulazione della corsia sinistra della difesa, considerata anche l'assenza di Bruno. Potrebbe essere Cavasinni spostato da quella parte, a meno di un arretramento del centrocampista Di Michele o dell'esordio di Granata, arrivato a gennaio con Bianchi. Palandrani andrà in panchina. Tra i convocati si rivede Iachini.

(nella foto la gara di andata)

 

Giulianova Calcio: Sopralluogo allo stadio di Roseto, lunedì la Lega deciderà. Con la Paganese di sicuro al Fadini a porte chiuse.

A Isola del Liri giallorossi senza gli squalificati Bruno, Bontà e D'Aniello e l'infortunato Zoppetti. Sciannimanico nuovo tecnico dei frusinati

Giulianova, 24.02.2012 - Il Giulianova Calcio è assiduamente impegnato alla ricerca del campo alternativo al Fadini, chiuso al pubblico per inadeguatezza dell'impianto anti-incendio. Stamani si è tenuto un sopralluogo di un paio d’ore allo stadio di Roseto nel corso del quale il commissario degli impianti sportivi della Lega Pro ha raccolto una ricca documentazione fotografica  e le misure del campo. Il parere della Lega sull’idoneità del "Fonte dell'Olmo" di Roseto per lo svolgimento del campionato professionistico sarà comunicata al Giulianova lunedì.  In caso di ok, la società giuliese si accorderà con il Comune di Roseto sui lavori da realizzare, quali l’installazione della rete wi-fi, la tribuna stampa e la postazione per le tv. La capienza dello stadio, inferiore a quella del Fadini, non richiede la video-sorveglianza. A causa dei tempi burocratici necessari, di sicuro sarà giocata nuovamente al Fadini, a porte chiuse, la gara interna con la Paganese e molto probabilmente anche la gara interna con il Melfi del 7 marzo. Nel frattempo, il Giulianova di De Patre, rilanciato in classifica e nel morale dalle due vittorie consecutive con Milazzo e Celano, prepara la trasferta di Isola del Liri. Oggi si è allenato ad Alba Adriatica, dove  tornerà domani per la rifinitura di questa mattina, prima della partenza per il Lazio. I giallorossi, ricordiamo, saranno privi degli squalificati Bruno, Bontà e D'Aniello, e dell’infortunato Zoppetti. Bruno e Bontà sono stati appiedati dal Giudice Sportivo per una giornata per recidività in ammonizione dopo il "giallo" subito nel recupero del derby di Celano, mercoledì scorso, D'Aniello deve scontare invece la seconda giornata di stop per l'espulsione contro il Milazzo. In serata è giunta da Isola Liri la notizia dell'esonero di Grossi, sostituito in panchina dall'esperto Sciannimanico.

     30ª Giornata       Domenica 26 Febbraio ore 14.30

Aversa-Melfi  
Celano-Catanzaro  
Chieti-Gavorrano  
Fondi-Ebolitana  
Isola Liri-Giulianova  
Lamezia-Neapolis  
Milazzo-Campobasso  
Perugia-Aprilia  
Paganese-L'Aquila  
Vibonese-Arzanese  
Riposa Fano  

Classifica

Perugia

61

V. Lamezia* 56
Catanzaro** 55
L'Aquila* 50
Paganese 46
Gavorrano 45
Chieti** 41
Aprilia 40
Arzanese* 39
Aversa N.* (-1) 34
Giulianova* (-2) 33
Fano (-5)* 31
Fondi* 30
Campobasso*** (-2) 27
Milazzo* 27
Vibonese 27
Neapolis (-2) 29
Ebolitana** (-1) 23
Melfi** (-4) 20
Isola Liri (-2)* 19
Celano** 13
(-) punti di penalizzazione
*partite in meno
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo