Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Sport
Seconda Divisione 2011/12

 

Neapolis-Giulianova: 19 convocati per Frattamaggiore. Ci sono D'Alessandro, non squalificato, e Rinaldi. Out Della Penna e Zoppetti

 

Giulianova, Sabato 29 Ottobre 2011. Sono 19 i convocati da Tiziano De Patre  per la gara a Frattamaggiore con il Neapolis:

portieri: MERLETTI, SORRENTINO

difensori:  CAVASINNI, PALANDRANI, FARAGALLI, TERRENZIO, BRUNO

centrocampisti: D'ALESSANDRO, CECCHETTI, D'ANIELLO, BONTA', VALORI, KHORIS, RINALDI

attaccanti: CARBONARO, MORGA, PICONE, PIRELLI, GIUSTINI.

Tornano disponibili da squalifica Terrenzio, D'Aniello e Morga, e da infortunio Rinaldi, non invece Zoppetti, ancora alle prese con un problema al collaterale di un ginocchio. Tra i convocati anche D'Alessandro (foto), che avevamo dato per squalificato per una errata lettura del comunicato della Lega Pro della quale ci scusiamo con i lettori del nostro sito, con il giocatore e con la società. Nei fatti, D'Alessandro è andato in diffida per somma di ammonizioni, dopo il "giallo" rimediato nel derby con L'Aquila di mercoledì scorso e sarà schierato regolarmente a centrocampo con il rientrante D'Aniello al posto di Della Penna, rimasto a casa perchè si allena a singhiozzo per via delle "vesciche" ai piedi, insieme a Di Michele, non ancora ristabilito. Importanti per De Patre i rientri di Terrenzio in difesa, dove però non potrà contare sull'apporto dello squalificato Testoni e del già citato Zoppetti per infortunio, e di Morga in attacco. L'allenatore di Notaresco sarà sostituito in panchina dal vice Dario Di Giannatale a causa delle tre giornate di squalifica comminategli dal Giudice Sportivo. Il turbolento dopo-L'Aquila passerà ora la setaccio di una trasferta  difficile ma non proibitiva. Il Neapolis è complesso determinato ed orgoglioso, come hanno dimostrato il pareggio in casa della capolista Paganese mercoledì e il precedente nello stadio "Iannello" con il Campobasso per 3-3 dopo una rimonta dall'1-3. Non vince, tuttavia, dalla 7ª Giornata, 2-1 interno sull'Aversa Normanna. Tra le sue fila mancherà domani lo squalificato Ambrosio. Del Giulianova è attesa una inversione di tendenza alla serie di 3 sconfitte consecutive a Pagani, Melfi e al Fadini con L'Aquila, arrivate proprio all'indomani dei successi consecutivi a Milazzo e con l'Isola Liri che lo proiettarono addirittura al terzo posto in classifica. In realtà, il Giulianova non conosce mezze misure: ha vinto sei partite e altrettante ne ha perse, ed è l'unica squadra del girone a non avere mai pareggiato.  A Frattamaggiore dirigerà Gian Luca Benassi di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Andrea Cipolloni e Giuseppe Raparelli.

13ª Giornata

Domenica 30 Ottobre

ore 14.30

Arzanese-Milazzo  
Chieti-Aprilia  
Ebolitana-Paganese  
Fondi-Perugia  
Gavorrano-Campob.  
Isola Liri- Fano  
L'Aquila-Catanzaro  
Melfi-Celano  
Neapolis-Giulianova  
V. Lamezia-Aversa N.  
Riposa Vibonese  

Classifica

Paganese 25
Catanzaro* 24
L'Aquila 23
Perugia

23

V. Lamezia* 23
Gavorrano 20
Campobasso* 18
Giulianova 18
Arzanese* 16
Chieti* 14
Aversa N.* (-1) 13
Neapolis 13
Aprilia* 12
Fondi* 12
Isola Liri* (-2) 12
Vibonese 11
Ebolitana* (-1) 10
Milazzo 10
Fano (-3)* 8
Melfi (-2)* 8
Celano 4
* 1 partita in meno
- punti di penalizzazione
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo