Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Politica
  Pd: «Sconcertante l'atteggiamento di Brucchi sullo stadio di Teramo»

Giulianova, 13.3.2012 - Restiamo veramente sconcertati dall’atteggiamento assunto dal Sindaco di Teramo Maurizio Brucchi in merito al diniego opposto alla concessione dello stadio di Piano D’Accio per l’incontro di calcio Giulianova-Neapolis programmato per il giorno 18 marzo.

Infatti, in un primo momento, il primo cittadino teramano si mostrava disponibile a concedere la struttura sportiva. Poi, inaspettatamente, il Sindaco Brucchi cambiava repentinamente rotta accampando varie ragioni non sappiamo quanto fondate.

Noi riteniamo che la situazione che si è venuta a creare non rappresenti una semplice caduta di stile bensì un vero e proprio “tonfo istituzionale”. Un grave atto di scortesia che sicuramente non fa onore alla politica né tanto meno ai rapporti di collaborazione tra istituzioni.

Ma dov’è finita la visione strategica a lungo respiro del Sindaco Brucchi quando nel febbraio 2011 parlava di un’area vasta comprendente Teramo, Giulianova ed altri comuni, superando ogni campanilismo e misere logiche di bottega???

Attendendo una risposta convincente che forse non perverrà, auspichiamo che in futuro possano giungere prove concrete, da parte di chi a parole se ne è fatto alfiere, di una strategia territoriale davvero ad ampio respiro.

Partito Democratico di Giulianova

Partito Democratico di Giulianova Alta: Indignazione con il coordinatore Albert Pepe

Correlato

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo