Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio
Campionato Nazionale Serie D Girone F
Jesina-Città di Giulianova
Giulianova senza attacco

 

Falcidia di infortuni, ma Sorrentino è un "caso sospetto": fuori per scelta tecnica.

 

GIULIANOVA, 12.4.2014 - La società Città di Giulianova 1924 comunica i 20 giocatori convocati dal tecnico Alessandro Monticciolo (foto) per la gara di domani 13 aprile contro la Jesina, in programma allo Stadio Comunale di Jesi con inizio alle ore 15,00, trentunesima giornata del Campionato Nazionale di Serie D girone F:
 

Portieri
MELILLO - NATALI - MERLINI;
 

Difensore
VENNERI  - CATALANO - TAKYI - LO RUSSO - D'ORAZIO - DI GIOACCHINO - VALENTINI;
 

Centrocampisti
FANTINI - MASCHIO - RINALDI - NANCI - POLISENO - CIAFARDONI (96);
 

Attaccanti
PUGLIA - BIANCHINI - IACHINI - ZOUHRI.

 

Giulianova rimaneggiatissimo, per una serie di infortuni e indisposizioni a catena, per certi versi sorprendenti. Praticamente out l’intero attacco titolare senza Sorrentino, che non è stato convocato per scelta tecnica e quindi "caso sospetto", Broso, De Patre, Stornelli e Spadaccini. Fermo anche Conti in mediana.  Del Grosso, in difesa, sconta l’ultima delle quattro giornate di squalifica. A proposito di sanzioni disciplinari.

Il Giudice Sportivo, in relazione alla partita di domenica scorsa con l’Ancona, ha comminato una multa di Euro 2.000,00 e diffida al Città di Giulianova “per avere propri sostenitori lanciato circa 10 bottigliette piene d'acqua che cadevano sul campo per destinazione a circa sette metri dal calciatore più vicino. Sanzione così determinata anche in considerazione della recidiva generica”. Inibizione fino al 23 aprile al dirigente Marco Guidobaldi “per aver rivolto espressioni offensive all'indirizzo di un calciatore della squadra avversaria e, a seguito del richiamo del Direttore di gara, rivolto espressioni irriguardose in segno di sfida a quest'ultimo, allontanato”.

Inutile ripetere il ritornello di ogni trasferta. I giallorossi non vincono fuori dal 23 novembre e nelle ultime nove gare esterne hanno perso 8 volte e pareggiato una.

LND: Serie D 2013/14

31ª Giornata Domenica 13.4.14 ore 15.00

Agnonese-Termoli  
Amiternina-AJ Fano  
Ancona-Recanatese  
Angolana-Civitanov.  
Bojano (escl)-Isernia 0-3
Jesina-Giulianova  
Maceratese-Sulmona  
Matelica-Celano  
Vis Pesaro-Fermana  
   
CLASSIFICA

Ancona 70; Matelica 60; Termoli 59; Maceratese 52; Giulianova e Vis Pesaro 44; Jesina 42; Fano 41; Celano e Fermana 40; Civitanovese e Recanatese 39; Sulmona, Agnonese 37; Amiternina 34; R. C. Angolana 23; Isernia 21.

(Bojano escluso dal campionato, Agnonese, Ancona e Isernia -1)
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo