Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio
Dico la mia
Dilettanti allo sbaraglio
 
GIULIANOVA, 31.10.2014 - Il nuovo Presidente Antonio Esposito ha convocato una conferenza stampa nel post partita di Giulianova-Civitanovese per accusare la vecchia società di non rispettare gli impegni presi. I giocatori, molti dei quali non hanno nemmeno i soldi per la benzina per dovere andare ad allenarsi nelle vicinanze a causa della risemina del manto erboso del Fadini, hanno avuto il coraggio di rendere pubblica la loro drammatica situazione quotidiana con un comunicato stampa sulla vana e lunga attesa dei rimborsi spesa dalla vecchia società, problema che ci risulta attanagliare anche i dipendenti. Che fa, invece, il "quasi ex presidente" del Città di Giulianova Ferdinando Perletta? Anzichè chiarire a tutta la stampa la posizione sua e della vecchia società così duramente attaccata, si è arrampicato sugli specchi affidando mezze smentite e l'amarezza per un comunicato "fuori luogo" dei giocatori a una intervista estemporanea a un quotidiano abruzzese. Tipico del  dilettantismo, non necessariamente appartenente ai Dilettanti, con i risultati ben visibili agli occhi di tutti e con l'immagine del Giulianova ridotta a brandelli. Ma intanto, visto che ha assicurato che lui e il suo gruppo mantengono gli impegni presi, anche al Presidente Esposito ci viene da chiedere: ha provveduto o sta provvedendo a pagare gli stipendi a partire almeno dal 1 ottobre, cioè dalla data del suo insediamento? Per favore, non costringeteci a rimpiangere D'Agostino! Sarebbe troppo per le nostre forze ormai esauste... (lraim)
 
 
I calciatori del Giulianova: «Siamo in gravi difficoltà»
 

GIULIANOVA, 29.10.2014 - I calciatori della società sportiva ASD Città di Giulianova 1924 con il presente comunicato rendono nota l’incredibile situazione di disagio e difficoltà in cui stanno vivendo questo inizio di campionato.

Da agosto 2014, ovvero dall’inizio della corrente stagione sportiva, non abbiamo percepito alcun rimborso (IRRISORIO PER LA CATEGORIA) ma, nonostante ciò, abbiamo comunque rispettato gli impresi presi, dando il massimo per la maglia, per i tifosi e per noi stessi, in ogni singolo allenamento e nella partita domenicale. Ma è all’evidenza che il persistere di tale situazione sta creando a tutti noi disagi quotidiani di non poco conto che nemmeno l’amore per i colori giallorossi potrà superare.

Ci auspichiamo un’immediata risoluzione del problema da parte della società, con il conseguente rispetto degli impegni presi dal Presidente Ferdinando Perletta e dai suoi soci, non potendo accettare ancora per molto questa paradossale situazione, fatta di ragazzi – molti dei quali lontano da casa – privi di ogni fonte di sostentamento, ma accomunati da una passione snaturata per il calcio che ha permesso loro di andare avanti in questi primi tre mesi di campionato.

Sperando in una Vostra collaborazione e massima diffusione, Vi porgiamo distinti saluti.

I calciatori dell’ASD Città di Giulianova 1924

(nella foto il capitano Danilo Testoni)

LND: Serie D 2014/15

 
 
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo