Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio
Campionato Nazionale Serie D
Città di Giulianova, firma Calabuig. Sabato con l'Ascoli Berretti
 

GIULIANOVA, 27.8.2014 - Alla ripresa degli allenamenti del Città di Giulianova non si è presentato ancora il tanto atteso attaccante Romano, del Pomigliano d'Arco, squadra della quale, tuttavia, interessa anche Domenico Suriano, che è stato gia nel Giulianova Calcio nel girone di ritorno del campionato di C2 2010/2011 (2 goal in 10 presenze). Tra i nomi alternativi a Romano, l'altro ex giallorosso D'Antoni e quindi Salvatore Cocuzza, l'anno scorso alla Vibonese. Tutti attaccante che, comunque, non sono stati grandi realizzatori in carriera. Per questo si continuerà a scandagliare il mercato, in ogni caso con l'obiettivo di ingaggiare due fuori quota, un attaccante e un portiere. Nel frattempo, oggi ha firmato il contratto il difensore italo-argentino Matias Alejandro  Calabuig (cl. 1981), nella scorsa stagione al Casarano in Eccellenza, e già di Gaeta, Teramo, Agropoli e Nardò in Serie D. Libero dall'impegno di Coppa Italia, dopo l'eliminazione di domenica scorsa al Fadini ad opera del San Nicolò, Sabato prossimo, alle ore 16.30, il Giulianova disputerà un'amichevole al Fadini con la Berretti dell'Ascoli in vista dell'inizio del campionato del 7 settembre con la Recanatese.

 
 
Correlato
Il nuovo organigramma del Giulianova, Mattucci presidente
 

GIULIANOVA, 26.8.2014 - Nella riunione dei soci del Città di Giulianova 1924 è stato definito il nuovo organigramma, che dovrà essere formalizzato nella riunione del prossimo fine settimana. Il gruppo è così composto:

 

Prima squadra

Presidente: Adriano Mattucci

Presidente onorario: Aldo Di Battista

Vice presidente: Francesco Marini

Amministratore delegato: Ferdinando Perletta

Consiglieri: Massimo Rosso, Claudio Lacanale, Peppino Di Paolo, Camillo Fanini, Marco Guidobaldi, Marco Falgiatore, Berardo D’Antonio, Pietro Cervellini

Team manager: Gianluca Di Biagio

Direttore generale: Berardo D’Antonio

Addetto pubbliche relazioni: Ernesto Ciafardoni

Addetto stampa e segreteria: Ilaria Di Felice

 

Settore giovanile

Dirigenti: Berardo D’Antonio, Giuseppe Pica

Responsabile area tecnica: Domenico Izzotti

 

A margine del comunicato, va detto che il Segretario Carlo Conte ha lasciato il suo incarico. Al suo posto Ilaria Di Felice che sarà anche Addetto stampa.

 
Dall'Amministratore Delegato Ferdinando Perletta

LND: Serie D 2014/15

 

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo