Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio

CAMPIONATO CSI

 
Calcio a 11: L’ASN e il Ferronuovo mettono le ali
 

Amatori Cona (Girone A)

 

TERAMO, 14.10.2015 - In un week end caratterizzato dal maltempo, si è archiviata la terza giornata del Campionato di Calcio Open Maschile.  7 vittorie interne, 6 esterne, 1 pareggio, 6 partite rinviate causa maltempo, 42 gol fatti questi i numeri di giornata.

 

Girone A

Senza dubbio la sfida tra Colleatterrato e l’ASN 04 ha rappresentato il match clou di giornata e ha lanciato in vetta in solitaria, e a punteggio pieno, la compagine Sannicolese grazie alla doppietta di Forcellese nel 2-1 finale. A 7 punti segue il Tosti Teramum che ha la meglio contro la Specola in un concitante 3-2 (D’Achille, Pompa, Silverio per i biancorossi, doppietta di Marco Carassi per gli ospiti). L’unico pareggio di giornata tra le 14 gare disputate è quello tra Real Bellante e I Moscianesi: al vantaggio ospite siglato Di Donato ha risposto il solito Recchiuti, che con questa marcatura si porta a quota 4 insieme a Cericola. Am. Cona – Am. Alpini, anticipo del venerdì, ha visto trionfare la squadra ospite per 2-0 in virtù delle reti realizzate Di Giampietro e Sulpizi. Roboante 4-0 (Aureli, Romualdi, Dareo, Gabella) tra Kondor Piano D’Accio e Lokomotiv Ripa.

 

Girone B

Am. Ferronuovo sugli scudi: 3 giornate, 9 punti, 3 gol fatti e 0 subiti! Ebbene sì, per la terza volta di fila vince con il punteggio di 1-0. Il gol che ha sancito la vittoria a discapito del Poggio Umbricchio porta la firma di Ciaffoni. Am. Piane 90 grazie al successo interno contro l’Orange Pagannoni 2-1 il finale (Di Silvestre, Di Gianmarco; Ceccolungo) si porta a quota 7. Macelleria Manetta corsara a Nerito: l’1 a 0 in casa di Arcaini Consulenze è stato frutto di una sfortunata autorete da parte dei padroni di casa. Prima vittoria stagionale per Castellato: 0-2 in casa del Boceto Tofo grazie alle realizzazioni di Scarpone e Riccetti. L’AS Castelli AA – Omnia Sport termina con il punteggio di 2-1: Di Francesco, Liberatori- Ciprietti.

 

Girone C

In attesa dei recuperi di Colonnella Soccer- Olimpia Mosciano e Sc Toranese – Corropoli la classifica vede appaiate a quota 6 Stella Azzurra e Olimpia (con una partita in meno). La squadra di Nereto cade in casa del New Team Villa Fiore subendo un secco 3-0 (Scarazza e doppietta Colantoni).  Punteggio tennistico (6-1) tra Termoidr. Di Concetto e Am. Ancarano: dopo il vantaggio ospite siglato da Di Filippo i padroni di casa hanno reagito alla grande con Liberati Luchizola, e le doppiette di Mannelli e Miceli. Poggio Morello ha dovuto cedere i tre punti all’AC Santa Croce dopo un frizzante 2-3: Di Matteo e Di Pietro per i gialloblù; doppietta Di Antonio e gol di Costantini per gli ospiti.

 

Girone D

Il giorne ha fatto registrare ben 3 rinvii: sono da recuperare gare fra Real Montone- Am. A. Felicioni, Planet Cafè Giulianova- Taurus 04, ASD Bruno Vannucci- Gunners Torre S. Rocco. Nelle uniche due gare disputate la Miller, grazie alla doppietta di De Flaviis, vince in casa del Mojito FC. De Scisciolo regala la vittoria alla Viro Carni nell’1-0 casalingo ai danni della Muppet. Recchiuti e Cericola (espulso questa giornata) guidano la classifica marcatori con 4 gol.

 

ufficiostampa2@csiteramo.it

In un week end caratterizzato dal maltempo, si è archiviata la terza giornata del Campionato di Calcio Open Maschile.  7 vittorie interne, 6 esterne, 1 pareggio, 6 partite rinviate causa maltempo, 42 gol fatti questi i numeri di giornata.

 
Giornata precedente
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo