Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio

LEGA PRO 2015/16

 
Danneggiato il Teramo Point, solidarietà dalla società biancorossa
 

TERAMO, 1.9.2015 - Teramo perde altri giocatori. Dopo gli addii di Donnarumma e Rigione, la società biancorossa ha ufficializzato la partenza del difensore Alan Empereur che ha risolto consensualmente il contratto che lo legava fino al 2018, mentre l'attaccante Stefano D'Agostino si è trasferito a titolo definitivo al Matera Calcio. Nelle ultime ore aveva risolto il contratto anche il difensore romeno Vasile Mogos. Nella notte, intanto, vetrine e insegna del Teramo point sono state danneggiate (ANSA).
 

In merito all'episodio, la società biancorossa, attraverso il suo Ufficio stampa, ha diramato il seguente comunicato:

 

La S.S. Teramo Calcio apprende con forte rammarico dell’increscioso episodio avvenuto la scorsa notte presso il proprio store ufficialeAlma Sport”.

Nel dissociarsi fermamente da situazioni violente che nulla hanno a che vedere con la compostezza e la civiltà del proprio pubblico, la società biancorossa, da sempre peraltro aperta al dialogo ed al confronto con la tifoseria tutta, esprime massima solidarietà e vicinanza agli esercenti del punto vendita, da anni preziosi e infaticabili collaboratori del club e confida nell’operato delle Forze dell’Ordine per risalire agli autori dell’atto vandalico.

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo