Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Sport

CALCIO PROMOZIONE

Calcio Giulianova: Ingaggiato l'ex rosetano Marco Mattucci

 

GIULIANOVA, 30.7.2015 - L’Asd Calcio Giulianova comunica di aver raggiunto l’accordo con il forte centrocampista Marco Mattucci, ex bandiera della Rosetana. Il giocatore fortemente voluto dal D.S. Di Gianluca garantirà in campo tanta qualità e quantità in un campionato di Promozione che si preannuncia molto competitivo. Salgono in prima squadra dalle giovanili del Città di Giulianova 1924 appena unito, gli under del ‘97 Leonardo Di Paolo e Alessandro Pennesi che andranno a completare una rosa di under già molto competitiva.

Il gruppo già definito, insieme ad altri giocatori in via di definizione, si unirà lunedì prossimo 03/08/2015 presso la bellissima struttura dell’impianto sportivo Zona Orti di Giulianova dotato di pista di atletica e di campo di calcio con erba naturale.

Saranno attesi dal Presidente D’Archivio e da una dirigenza attenta e motivata, dal D.S. Di Gianluca sempre presente, dal preparatore atletico Marco Fiorà, dall’allenatore dei portieri Luciano D’Arcangelo e dall’allenatore Nicolino Lalloni.

 

Addetto stampa

ASD CALCIO GIULIANOVA

Il giocatore è stato  fortemente voluto dal D.S. Di Gianluca per garantire in campo tanta qualità e quantità in un campionato di Promozione che si preannuncia molto competitivo.
 
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo