Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Sport

CALCIO GIULIANOVA 2

MUTIGNANO                    3

Il Calcio Giulianova si inchina alla capolista

 

GIULIANOVA, 4.10.2015 - Nell'anticipo di sabato sul campo neutro di Castelnuovo Vomano di Castellato, il Calcio Giulianova ci ha provato in tutte le maniere ma poco o nulla ha potuto contro il Mutignano di Macera che si è confermata squadra attrezzata per il salto in Eccellenza ed è tornata capolista solitaria grazie al contemporaneo scivolone del Sant'Omero in casa del Fontanelle. La formazione di Macera è stata anche fortunata a passare subito in vantaggio al 3' con Peppoloni ed ha raddoppiare con Cancelli all'8'. Un "uno-due" che ha incanalato la gara a piacimento dei pinetesi ma che comunque non ha abbattuto l'orgoglioso Calcio Giulianova, capace di dimezzare lo svantaggio con l'ennesima firma del suo bomber Poliandri. Ancora Peppoloni, però, ha ammutolito i padroni di casa al 40' e permettendo alla sua squadra di chiudere sul 3-1 una prima frazione di gioco davvero spettacolare e intensa di emozioni.

Nella ripresa il prevedibile assalto della compagine di Lalloni che ha lasciato credere alla rimonta grazie al fulmineo goal del 2-3 di Morelli in apertura. I lodevoli ma spasmodici sforzi del Calcio Giulianova si sono complicati anche per l'espulsione di Poliandri e si sono infranti nella ben munita e organizzata disposizione tattica del Mutignano che è riuscito a condurre in porto il sofferto quanto prezioso successo. Per i giallorossi di Colleranesco prima sconfitta interna anche se patita in campo neutro. Nel prossimo turno difficile compito di riscatto a Pratola Peligna contro i Nerostellati, schizzati al secondo posto a pari merito con Luco e Sant'Omero.

 

CALCIO GIULIANOVA: Merletti; Lodovichetti, Balloni, Del Sordo, Ranalli, Di Felice (17' st. Marinelli); Poliandri, Ciafardoni (26' st. Corso M), Musli (18' st. Fratoni), Mattucci, Morelli. A disp: De Simone, Corso P.,  Puca, Laliscia. All. Lalloni

MUTIGNANO: Di Furia; D'Attanasio (15' st. Marcone), Perini, Cantoro, Tancredi, Angeletti; Peppoloni (10' st. Ferretti), Potacqui, Ndyaie (41' st. Signorini), Lolli, Cancelli. A disp,: Pievani, D'Orazio, Angelozzi, Trento. All.: Macera

Arbitro: Gentile di Teramo

Reti: pt. 3' Peppoloni (M), 8' Cancelli (M), 17' Poliandri (CG), 40' Peppoloni (M); st. 1' Morelli (CG).

Note: Espulso Poliandri Ammoniti: Balloni, Musli, Mattucci, Fratoni, Perini e Potacqui.

Promozione Girone A 2015/16
 

5^ GIORNATA (27.9.15)

RISULTATI

Calcio Giulianova- Mutignano (sab) 2-3,

Controguerra-Nerostellati

0-1, Fontanelle-S. Omero: 2-1, Mosciano-Luco: 0-1,

Poggio Barisciano-Cologna Città Di Roseto: 2-4,

Pontevomano-San Gregorio 1-1, Real Carsoli- Castellalto 2-1, Tossicia- Montaurei 2-1, Virtus Teramo-Notaresco: 3-1

 
CLASSIFICA
Mutignano 13; Luco Calcio, Nerostellati, S. Omero 10; Castellalto, San Gregorio 9; Calcio Giulianova 8; Fontanelle, Virtus Teramo 7; Controguerra, Pontevomano 6; Notaresco, Real Carsoli, Real Tossicia 5; Cologna Città di Roseto,  Mosciano, Poggio Barisciano 4; Montaurei 1.
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo