Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Sport

CALCIO SERIE D

Via alla preparazione del settore giovanile dell’A.S.D. Calcio Giulianova

 

GIULIANOVA, 17.8.2015 - Dall'Asd Calcio Giulianova riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato:

Da oggi, alle ore 17, parte la preparazione del settore giovanile dell’A.S.D. Calcio Giulianova. Lo comunica con orgoglio il Presidente Claudio D'Archivio, il vice presidente Claudio Recinelli delegato per il settore giovanile ed il responsabile tecnico del settore giovanile Pietro Rinaldi. L’accordo sancito con la società  Asd Città di Giulianova 1924 consentirà una maggiore concentrazione su un unico e rafforzato settore giovanile, permettendo di rappresentare la migliore tradizione calcistica giuliese ed un patrimonio di storia sportiva apprezzata in ambito regionale e nazionale.

Questo sarà il giusto stimolo per valorizzare i giovani talenti di Giulianova e delle realtà limitrofe mettendo a loro disposizione strutture e personale di ottimo livello.

Guiderà il gruppo dei Giovanissimi Provinciali Domenico Di Pasquale, mentre i Giovanissimi Regionali saranno affidati al confermatissimo Attilio Ridolfi fresco vincitore del campionato scorso con i Giovanissimi Provinciali.

Gli Allievi Regionali saranno affidati a Carlo Puliti ex Alba Adriatica, mentre resta da definire la guida tecnica per gli Allievi Provinciali.

Completano lo staff tecnico il preparatore atletico Marco Fiorà ed il preparatore dei portieri Luciano D’Arcangelo.

La struttura dirigenziale che seguirà il settore giovanile è composta dai sigg.ri Francesco Torbidone, Biagio e Massimo Daniele, Franco Bei, Luigi Scarpone, Enzo Valentini, Teodoro Foschi e Gabriele Nazionale.

 

Addetto stampa

ASD CALCIO GIULIANOVA

 
 

Correlato

Città di Giulianova 1924 e Calcio Giulianova: Settore giovanile unico

 

GIULIANOVA, 27.7.2015 - Nel corso di  una conferenza stampa congiunta tenuta oggi presso l’Hotel Europa di Giulianova (TE) Lungomare Zara, Le società A.S.D. CITTA’ DI GIULIANOVA 1924 e A.S.D. CALCIO GIULIANOVA hanno annunciato la "fusione" delle attività nel settore giovanile. Berardo D’Antonio, referente del Giulianova che milita di Serie D, e  Claudio D’Archivio, presidente della società di Colleranesco neo promossa nel campionato di Promozione, hanno illustrato il progetto che prevede squadre uniche nelle categorie Giovanissimi e Allievi. Nella categoria Juniores le squadre saranno: una "Nazionale" e una "Provinciale".

L'intento comune è quello ridurre le spese di gestione, di utilizzare al meglio gli impianti sportivi a disposizione e di ricreare le basi per un rilancio della politica di valorizzazione dei giovani e del calcio giallorosso nel panorama professionistico.

Lega Nazionale Dilettanti: Serie D  2015/16
 

 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo