Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio

LEGA PRO 2016/17

 
Teramo: Diego Di Bonifacio nuovo preparatore dei portieri
 

TERAMO, 27.2.2017 - La S.s. Teramo Calcio comunica il completamento dello staff tecnico, con la nomina di Diego Di Bonifacio quale preparatore dei portieri della prima squadra, fino al termine della stagione corrente.

Giuseppe Oliverio, conseguentemente, tornerà a ricoprire il medesimo incarico nel Settore Giovanile biancorosso.

 
 
Correlato
Teramo: Con Ugolotti nuovo staff tecnico e Grilli saluta

Due innesti: l’allenatore in seconda ed il preparatore atletico.

Cambia il preparatore dei portieri della prima squadra

 

TERAMO, 18.2.2017 - La S.s. Teramo Calcio rende noto l’effettivo ingresso di due figure nello staff tecnico a disposizione del tecnico Guido Ugolotti.

Il nuovo allenatore in seconda è Manolo Liberati, classe 1974, originario di Tivoli (RM), l’anno scorso alla guida del Monterotondo, mentre Massimiliano Lattanzi, classe 1972, nativo di Roma, già preparatore atletico della Berretti biancorossa, viene promosso ufficialmente in prima squadra.

 

Contestualmente, in seguito a quanto accaduto durante l’allenamento pomeridiano di ieri, venerdì, allo stadio “Bonolis”, in accordo con lo staff tecnico, la società ha deciso di risolvere il rapporto di collaborazione che legava il preparatore dei portieri Fabrizio Grilli al sodalizio biancorosso fino al 30 giugno prossimo.

 

«Ho sbagliato e chiedo scusa – le parole dell’ex Capitano biancorosso - è giusto prendere la decisione di separarci. Mi prendo le mie responsabilità, ringrazio la società per l’opportunità concessami in estate di tornare a Teramo e per aver fatto il possibile per trattenermi, ma evidentemente non è destino ed è meglio lasciare. Auguro con il cuore alla squadra ed alla città di raggiungere il traguardo della permanenza in Lega Pro».

 

Fabrizio Grilli sarà temporaneamente sostituito da Giuseppe Oliverio, già operante nel Settore Giovanile biancorosso.

Il club intende ringraziare sentitamente Grilli per l’impegno, la passione e la dedizione alla causa profuse in questi mesi e gli augura le migliori fortune professionali e umane, auspicando come questo possa essere solo un arrivederci.

 
Marco De Antoniis
Area Comunicazione Teramo Calcio
Phone: 339-4551161
E-mail: comunicazione@teramocalcio.net

Si completa lo staff tecnico di Guido Ugolotti

 

Il Presidente Campitelli

 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo