Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Sport

CALCIO giallorosso

Gianni Rivera alla manifestazione del Memorial "Marco Ettorre"

 

GIULIANOVA, 19.4.2017 - L’Asd Giulianova Calcio, già “Giuliesi per sempre”, organizza nelle giornate di Venerdì 21 Aprile e Lunedì 24 Aprile a Giulianova la manifestazione sul tema “Lo Sport e i giovani”, articolata in due fasi:

- Il giorno 21 Aprile, presso il Campo Scuola di Zona Orti, a cura dell’Ecologica G, gare di staffetta e minitorneo di calcio riservati alle scolaresche, in ricordo anche della compianta insegnante di discipline sportive Carmela Di Emidio;

- Il giorno 24 Aprile, presso il Museo d’Arte dello Splendore, a cura dell’asd “Giuliesi per sempre”, la conferenza-dibattito su Sport e devianze giovanili, Memorial Marco Ettorre.

 

Ospite speciale della conferenza del pomeriggio sarà Gianni Rivera, il primo “Pallone d’oro” del calcio italiano, poi deputato al Parlamento e oggi Presidente del Settore Tecnico della Figc.

 

Rivera, impegnato in vari ambiti istituzionali e sportivi nelle politiche giovanili e sociali, presenterà nell’occasione il suo ultimo  libro “Autobiografia di un Campione”.

 

La conferenza prevede l’intervento, oltre che di Gianni Rivera, anche della ricercatrice universitaria Laura Bortoli e della professoressa Clara Moschella; il dibattito, moderato dal giornalista di Rai 3 Umberto Braccili, è aperto al pubblico.

 

Il presidente

Asd Giulianova Calcio già Giuliesi per sempre

Alfredo Barnabei

Il primo “Pallone d’oro” del calcio italiano, poi deputato al Parlamento e oggi Presidente del Settore Tecnico della Figc interverrà alla conferenza-dibattito Lunedì 24 aprile al Mas di Giulianova
 
 
 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo