Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Sport
Il Real Giulianova riposa pensando alla finale di Coppa Italia con lo Spoltore

Balducci nella Rappresentativa Juniorese Abruzzese che ha esordito con un successo per 2-1 sull'Emilia al 56° Torneo delle Regioni

Nei posticipi, vittorie esterne di Nuova Santegidiese e Luco, che torna secondo

 
GIULIANOVA, 8.4.2017 - Domenica di riposo per il Real Giulianova dopo l'anticipo della 33^ giornata di campionato avvenuto mercoledì scorso e che ha visto i giallorossi pareggiare a Sant'Omero per 1-1 interrompendo la striscia di dieci vittorie consecutive.

In questo periodo di pausa pasquale che perdurerà fino al 23 Aprile, in casa giuliese le attenzioni sono tutte rivolte alla finale di Coppa Italia Promozione Abruzzo che si giocherà sabato prossimo 15 aprile, alle ore 16, a Pineto contro lo Spoltore dell'ex tecnico giallorosso Donato Ronci.

Nel frattempo, un'altra soddisfazione per il Giulianova è giunta da Luca Balducci, classe 1999, la rivelazione più interessante della stagione (nella foto dalla pagina facebook dell'asd Real Giulianova). Il centrocampista è stato convocato nella Rappresentativa Juniorese Abruzzese che partecipa al 56° Torneo delle Regioni, in programma in Trentino Alto Adige in questi giorni, fino al 14 Aprile. La compagine abruzze guidata da Dragone e Italiani ha esordito vincendo oggi per 2-1 sull'Emilia.

Il girone di A di Promozione, comunque, non è restato fermo del tutto. Oggi pomeriggio, infatti, si sono disputati due incontri, posticipi della 32^ giornata giocata mercoledì scorso. Entrambe le partite hanno visto prevalese le squadre ospiti con l'identico punteggio di 1-0.

La Nuova Santegidiese ha sconfitto il Fontanelle sul "neutro" di Morro d'Oro con una rete di Coccia nella ripresa e rafforza quindi le possibilità di accesso ai play off dai quali viene esclusa proprio la formazione atriana.

Il Luco, sconfiggendo il Cologna con una rete di Margagliotti nelle fasi iniziali sul campo di Castelnuovo Vomano, ha operato un nuovo sorpasso sulla Torrese nella lotta per il secondo posto alle spalle dell'ormai promosso Real Giulianova.

 
Promozione Girone A 2016/17

32ª Giornata

Mercoledì 5.4.17/Sabato 8.4.17

Balsorano-Celano 1-5

Cologna-Luco 0-1

(Sab 8 ore 18, Castelnuovo)

Controguerra-Mosciano 0-4

Fontanelle-Nuova Sant 0-1

(sab 8 Morro d’Oro, ore 16)

Notaresco-San Gregorio 3-0

Pontevomano-Alba Montaurei 2-0

S.Benedetto-Mutignano 0-0

S. Omero-Giulianova 1-1

Torrese-Tossicia 1-0

 
CLASSIFICA

Real Giulianova 79; Luco 63; Torrese 62; ; Nuova Santegidiese 54; Sant’Omero 53; Notaresco 52; Celano 50;

Fontanelle 45; Cologna 41; Alba Montaurei, San Gregorio 40; Mutignano 39;  Tossicia 37; Mosciano, Pontevomano 34; San Benedetto dei Marsi 32;  Controguerra 14; Balsorano 2

* 1 partita in meno
Real Giulianova  promosso in Eccellenza, Balsorano retrocesso in 1^ Categoria
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo