Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio

LEGA PRO 2017/18

 
Ufficiale, la panchina del Teramo affidata ad Antonino Asta

(foto mediagoal.it)

 

TERAMO, 15.6.2017 - S.s. Teramo Calcio comunica di aver affidato l’incarico di responsabile della prima squadra, per la stagione 2017/18, ad Antonino Asta.

Il 46enne tecnico originario di Alcamo (TP), si è legato al sodalizio biancorosso per una stagione, con opzione per il secondo anno.

L’ex Capitano del Torino, che in passato ha indossato, tra le altre, anche le maglie della Nazionale e di Palermo, Napoli, Monza e Saronno, inizia la propria carriera in panchina proprio nel club granata, nel 2005, rimanendovi per sette anni e guidando prima gli Allievi regionali, poi gli Allievi Nazionali e infine la Primavera.

Il suo percorso prosegue con il Monza dove, in due stagioni, conquista una finale playoff ed una promozione in Lega Pro, quindi con il Bassano, perdendo un’altra finale playoff, per la Serie B, prima di arrivare alle ultime due, sfortunate esperienze maturate con Lecce e Feralpisalò, sempre nella terza divisione calcistica nazionale.

Il rinnovato staff tecnico biancorosso, composto dal Direttore sportivo Repetto e dall’allenatore Asta, verrà presentato ufficialmente nei prossimi giorni con successiva comunicazione.

 
Marco De Antoniis
Area Comunicazione Teramo Calcio
E-mail: comunicazione@teramocalcio.net

Il rinnovato staff tecnico verrà presentato nei prossimi giorni

 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo