Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio

PRIMA CATEGORIA 2017/18

Giulianova Annunziata chiude in bellezza. Ora i play off con il Miano
 

 

GIULIANOVa annunziata-varano 4-1

GIULIANOVA, 6.5.2018 - Il Giulianova Annunziata chiude la regular season in festa. Nell'ultima gara di campionato, disputata oggi pomeriggio al campo Castrum "Tiberio Orsini", la squadra di Alessandroni ha battuto per 4-1 il Varano terminando in quarta posizione nella classifica finale e, quindi, guadagnandosi i play off, dove affronterà il Miano in semifinale. I giallorossi hanno posto le solide basi del successo già con il 2-0 maturato nel primo tempo con i goal dell'immancabile Poliandri al 29' e di Stahie al 41'. Nella ripresa il varano ha accorciato le distanze con Cifaldi al 15' ma ancora Stahie al 18' e Poliandri al 35' hanno definito il largo punteggio firmando anche le rispettive doppiette.

Grande soddisfazione del presidente Mucciconi e di tutto l'ambiente del Giulianova Annunziata per il risultato conseguito.

 

GIULIANOVA ANNUNZIATA: Maneschi; Falà, Testardi; Celommi, Attorrese, Di Felice; Poliandri, Di Berardino, Braca, De Sanctis, Stahie. A disp.: Sottosanti, Cicioni, De Ascaniis M., Di Giovanni, Balducci, D'Agostino, Dezi, Paolella. All.: Alessandroni.

 

30^ GIORNATA
Sabato 5 Maggio  

Pro Nepezzano-Torricella Sicura

2-4

Domenica 6 Maggio

Cermignano-Miano

Controguerra-Alba Tortoreto

Favale-Atletico Lempa

Giulianova Annunziata-Varano

Nereto-Insula Falchi

New Club Villa Mattoni-Castelnuovo Vomano

Villa Rea-Cellino

 

3-4

2-0

1-0

4-1

2-0

4-2

3-3

   
CLASSIFICA

clicca qui

30ª Giornata, Domenica 6.5.18, ore 16.30

 

Castelnuovo Vomano promosso, Giulianova Annunziata nei play off

 

Mentre il Castelnuovo Vomano, primo in classifica, è promosso in Eccellenza, domenica prossima le semifinali play off. Il Giulianova Annunziata sarà impegnato contro il Miano. L'altra semifinale non si disputerà un quanto l'Atletico Lempa, quinta classificata, viene eslcusa per essere giunta a 11 punti di distacco dalla seconda, il New Club Villa Mattoni, che passa direttamente in finale.

 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo