Direttore  Responsabile Ludovico RAIMONDI

Collaboratore Vincenzo RAIMONDI

www.giulianovailbelvedere.it, sede legale a Giulianova (Te), Viale dello Splendore 12/a
Redazione
Opinioni
WebCam
Meteo
I ricordi
Fotogallery
Link vari
Calcio

eccellenza 2017/18

 
Per il Giulianova 1-1 con la Rosetana e il portiere fuoriquota Nicolò Orsini
 

GIULIANOVA, 19.8.2017 - E' finita 1-1 la quarta amichevole pre-campionato che il Real Giulianova ha disputato ieri al Fadini con la Rosetana che milita nel campionato di Promozione. I giallorossi sono passati in vantaggio con Tozzi Borsoi ed hanno subito il pareggio del rosetano Di Donato.

 

La società, nel frattempo, ha ufficiliazzato l'ingaggio del portiere fuoriquota,  Nicolò Orsini, classe 1999, proveniente dal Monticelli  e convocato nella stagione scorsa con la Nazionale Dilettanti Under 17.

 

Il Real affronterà l'Alba Adriatica Domenica prossima, 27 Agosto, nel primo impegno ufficiale stagionale in Coppa Italia.

 

In casa giallorossa va registrato anche un comunicato della società sulla propria pagina facebook riguardo a quanto riportato da alcuni social network sulla posizione di Francesco Giorgini (nella foto) in seno al Real. La dirigenza dichiara che «Francesco Giorgini ribadisce la completa fiducia nella società e sottolinea anche l'ottimo rapporto con il direttore generale Mimmo Vernacotola, che lo ha voluto fortemente all'interno dello staff societario e che, assieme al presidente Bartolini, ha ribadito l'impegno di grande collaborazione con lo stesso Giorgini, l'allenatore Piccioni e tutto lo staff tecnico».

 

 
 
 

  Testata giornalistica iscritta al n° 519 del 22/09/2004 del Registro della Stampa del tribunale di Teramo